be da un paio di anni ke ho dei problemi di acne sotto il pene...è una cosa abbastanza imbarazzante...
cosa posso fare x debellare o per lo meno arginare il problema?
Visualizzazione stampabile
be da un paio di anni ke ho dei problemi di acne sotto il pene...è una cosa abbastanza imbarazzante...
cosa posso fare x debellare o per lo meno arginare il problema?
sarà un problema ormonale
prova ad andare da un dermatologo:roll:
si ma capisci ke è un problema abbastanza imbarazzante...anke x esempio a parlarne con mia madre x andare dal dermatologo...
Non hai un amico maggiorenne o un cugino maggiorenne che possano accompagnarti?
Al limite dillo a tuo padre, con lui l'imbarazzo sarà meno:roll:
bhe anche io li ho.... ho letto che è un problema normale.... ma che non c'è nulla per farlo passare
sotto il pene? :roll:
fatti vedere prima del tuo medico "di famiglia" che magari ti da qualche crema, qualcosa.. tanto per farti un'idea
gia quello che speravo anche io.... aspetto i 18 anni e vado da un andrologo
Ci vuole una bella visitina :)
ma da minorenne non posso fare niente da solo?
da un dermatologo x esempio?
uhuhauha che sfiga
io penso ke ci puoi andare anke da solo.. :roll:
Ma davvero?
sul pene?
chissà se ti ti vengono anche alla cappella :lol:
skerzu :P
beh nn credo k ci siano problemi a dire: mamma ho l'acne in un posto un pò insolito... prendi l'appuntamento dal dermatologo...
oppure parla cn tuo padre, forse ti è più semplice... poi hai 18anni puoi farlo da solo! vai dal medico di famiglia, ti da l'appuntamento, così te lo da anke prima....e poi vai...
CONDILOMI?
ma sono ben diversi dai brufoli...sono cosi:
http://www.ass4.sanita.fvg.it/ass4/servizi/img/hpv.jpg
Vengono tramsmessi per via sessuale,l'agente etiopatogenetico e' il virus del papilloma umano o HPV...
Quello che secondo alcuni che srcivono su questo forum sarebbe responsabile di questo(secondo me un gran fake,ma cmq...):
http://www.maurollo.com/wp-content/u...uomoalbero.jpg
:|
si l'ho quotato ma non ho i problemi citati da te...
ah,beh
mi ero preoccupato inutilmente,meglio cosi'