Perchè quando uso abbigliamento/lenzuola/intimo "Made in China" mi prude la pelle e mi vengono puntini rossi?Può essere un'allergia?:roll:
Visualizzazione stampabile
Perchè quando uso abbigliamento/lenzuola/intimo "Made in China" mi prude la pelle e mi vengono puntini rossi?Può essere un'allergia?:roll:
Evidentemente utilizzano un materiale che contiene un elemento che ti fa allergia...
qualità pessima, chissà che c'è dentro tra fibre e coloranti chimici :shock:
quoto le risposte sopraelencate
è risaputo che quasi sempre i cinesi usano la merda per fare le cose.
io eviterei di comprarli.
Infatti,ora cerco di evitare di comperare abbigliamento made in china...anche se ormai arriva tutto da lì -_-
eh si ti viene da comprare li anche per i prezzi molto bassi.
io kmq ho capi presi da loro, sia come maglie che come intimo e ti diro' che non ho mai avuto problemi.
solo i regginesi che dopo qlke mese le devi buttare xk si desfano, ma per 7/8euro mi va anche bene (se fosse un wonderbra da 50euro di sparerei).
c'è da dire poi che ci sono i cinesi seri e quelli meno seri.
poi magari io nono sono allergica ai materiali che usano e te si, vai a saperlo!! :)
c'è stato proprio un servizio al telegiornale in cui affermavano che l'intimo made in cina è pericoloso perchè usano dei coloranti chimici che sono cancerogeni... stai attenta almeno l'intimo cerca di non metterlo
ma adesso è difficile trovare qualcosa che non proviene dalla cina...cerca almeno di trovare qualcosa che non sia troppo sintetico almeno all' apparenza
Mah, io non ho mai avuto problemi di alcun tipo..al limite comprati i made in china delle griffe, la qualità dovrebbe essere un po migliore...
come dicevo io... alcuni lotti contengon coloranti che in europa e USA son banditi perché cancerogeni o sospetti... e non crediate sia una bufala...
certo non tutti i prodotti sono pericolosi ma a questo punto è 1po' come giocare a roulette russa... occhio... a volte risparmiare sul denaro equivale a risparmiare sulla salute...
che merda...
ormai la rulette russa fa più notizia quando non c'è se proprio vogliamo dirla tutta sedo
Sono allergica al polyester:cry:
Ieri ho messo una tuta con solamente il 10 % di polyester...poi ho messo un paio di calzini sempre con il 10 % polyester...e prurito e macchie rosse:|
Dove pensate che le fabbrichino le borse la Gucci??
Ormai quasi tutti sfruttano la manodopera a basso costo, prova a cercare prodotti fatti da cinesi ma in Italia, almeno il materiale è migliore (vedi Dolce e Gabbana).
Almeno dei 200euro di sciarpa che compri sei sicura che 20 centesimi vanno alla tizia che l'ha cucita :roll: