Visualizzazione stampabile
-
Allergia Alle Graminacee
Qualcuno potrebbe aiutarmi... :076:
Ho l'allergia alle graminacee, ho sempre usato il lomudal
collirio e nasale e ha effetti abbastanza buoni,
solo che settimana prossima ho trovato impiego come
aiuto giardiniere e quindi immaginate voi.
Conoscete altri farmaci che possano andare bene e che
durino tutto il giorno senza dover morire???
GRAZIE A TUTTI!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
robinho
Qualcuno potrebbe aiutarmi... :076:
Ho l'allergia alle graminacee, ho sempre usato il lomudal
collirio e nasale e ha effetti abbastanza buoni,
solo che settimana prossima ho trovato impiego come aiuto giardiniere e quindi immaginate voi.
Conoscete altri farmaci che possano andare bene e che
durino tutto il giorno senza dover morire???
GRAZIE A TUTTI!!! :ok:
Ma come?!?!:lol:
Ti vuoi suicidare?!?:lol:
Scherzo eh..
Sono allergica anche io, ma non prendo niente..:roll:
-
mmh chiedi parere ad un medico e/o allergologo... se no attendi s faccia avanti uno che sa qualcosa in merito...
certo che te t vai a suicidare se sei allergico alle graminacee :lol:
saluti
-
Anch'io sono allergica ma non prendo nulla.Vai da un allergologo e vedi se ti prescrive qualcosa.
-
Vai dal medico e fatti prescrivere lo Zirtec. Comunque evita di fare il giardiniere, va'...
-
Premesso che sono uno studente e non un medico e che quindi la visita da un bravo allergologo e' d'obbligo ti consiglio degli antistaminici di nuova generazione(se vuoi approfondire l'argomento visita "l'angolo del chimico" sul forum)per es: aerius o xzyal in compresse per os una volta pro die al mattino.Potresti associare quest'ultimi con un nuovo farmaco il Montelukast(inibitore recettoriale dei leucotrieni.es: montegen) con la stessa posologia.
Riguardo quest'ultimo e' un farmaco estremamente efficacce ma molto costoso,tuttavia il ministero della salute prevede l'esenzione dal pagamento di una quota del prezzo se dotati di ricetta medica.
xyzal 20cpr riv 5mg
montegen 28cpr film riv 10mg
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Vai dal medico e fatti prescrivere lo Zirtec. Comunque evita di fare il giardiniere, va'...
esatto, anch'io sono allergico alle graminacee e in primavera faccio un ciclo di questo antistaminico.
Per quanto mi riguarda i risultati sono ottimi.