Visualizzazione stampabile
-
Panico totale.
Sono nel panico piu totale, stamattina ho fatto delle visite mediche molto approfondite per un lavoro, quindi mi hanno anche prelevato il sangue e un pò d'urina..da quanto so, serve anche per rivelare eventuali traccie di droghe..
..sinceramente io qualche volta una cannettina me la sparo (ahimè :( ) quindi volevo sapere se voi avevate idea del tempo che impiega l'organismo affinchè eventuali traccie di sostanze denominate droghe spariscano del tutto..
non vorrei che questi esiti evidenziassero qualche traccia di cannabis, genererebbe un terremoto familiare assurdo.. :?
..sono preoccupato, aiutatemi ! ...
:(
-
circ 20 giorni dopo sparisce ogni traccia (cannabis,hashish)
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
circ 20 giorni dopo sparisce ogni traccia (cannabis,hashish)
yes!
nei capelli invece resta molto di +
-
i capelli sono indicatori precisissimi di cosa il nostro organismo ha assunto... s analizzano alla ricerca ad esempio d metalli pesanti in soggetti a lungo esposti ad inquinanti o in persone che fanno uso di droghe... ma non credo s mettano a farti il test su un capello...
la bioeliminazione d norma è completa cm t hanno detto in circa 20 gg...
capisco la tua paura... se sono passati più d 20 gg dalla tua ultima cannetta non c dovrebbero esser proble ;)
-
concordo con i precedenti commenti
-
speriamo sia così, nn vorrei casini a casa..
:(
-
-
Quote:
Puff
Ma che lavoro è?:|
P
-
Quote:
Puff
Ma che lavoro è?:|
Praticamente tutti i lavori che impomgano movimento fisico per svolgerlo richiedono visite del genere... DPR 547, 1955
-
aiutante alla manutenzione di macchinari d'impianto :)