Si una specie...l'avevo studiato a scuola. Io ho il vizio di scrocchiarle sempre
Visualizzazione stampabile
il mio ginocchio schiocca sempre!!da solo
So Solo che a lungo andare fa male alle articolazioni perchè è un movimento anomalo del corpo.
Io Scrocchio solo le mani percè a volte sento che mi danno fastidio.
Quando qualcuno lo fa in mia presenza ho i brividi di freddo...cmq mio padre lo ha sempre fatto da giovane e ciò gli ha provocato la crescita nn lo so spiegare..insomma quando kiude il pugno della mano le ossa principali delle dita sono diventate il doppio e devo dire ke mi fa molta impressione.
Dovrebbe operarsi ma nn vuole...inoltre continua a scricchiolare quelle cacchio di ossa :x
io schiocco sempre:|
ultimamente ho ripreso pure io a schioccarmi le dita delle mani, alle medie e superiori ero un'abitueè. Adesso infatti mi fanno un po' malaccio quando le schiocco :087: soprattutto se c'è freddo XD
Anch'io lo faccio... :?
La cosa + interessante è al mattino, quando mi sveglio...a volte stendo il braccio e si sente un schiocco incredibile al gomito :?:?
Spero non si stacchi :087:
capita anche a me :|
non proprio di mattina, ma se sono ferma da molto... per esempio quando sono in biblioteca a studiare dopo due orette mi stiracchio e entrambi i gomiti scrocchiano :roll:
io mi diverto ma non credo sia una cosa normale, soprattutto perché fino a tempo fa era un problema solo del braccio sinistro, ora anche del destro :cry:
Mazza come siamo messi bene tra tutti :lol:
Io sapevo che le dita schioccano producendo kuel rumore xkè il tendine viene spostato, e se lo si fa troppe volte i tendini si danneggiano e in futuro c'è più possibilità di avere malattie come la artrite o la artrosi, malattie molto dolorose che fanno gonfiare delle parti della mano :(
i miei amici sanno che quand una persona si schiocca le dita , inizio a sclerare e insulto troppo..mi da sui nervi, sembra quasi ke si rompano le ossa..ke male, solo a pensarci..brrr....
-.-"
Le mie spalle non demordono! MI stanno ammazzando :lol:
Per quanto riguarda le mani, in questo periodo schiocco tantissimo :|
sarà il nervosismo.:roll:
Io faccio scrocchiare d tt...allora..dita..polsi..braccio..ginocchia..cavi glia..dita dei piedi(basta ke le muovo e scrokkiano :lol: ) e skiena..direi basta :roll: :lol::lol::lol:
che è cavi glia? nuova parte anatomica? la possiedi solo te? :|
la mia amica sa far scrocchiare il polso, il collo XD
io solo le dita, ma non mi capita spesso, ansi..
una volta era un continuo farlo :D
invece di scrivere caviglia ho scritto cavi glia...ma nn me lo corregge :lol::|
io c'ho una specie di fissazione per lo scricchiolio delle ossa:cry:
schiocco la mandibola, le ginocchia, le caviglie, le dita.......:cry::cry:
è meglio evitare
allora io sto messa male saranno 10 anni e più che lo faccio :022:
io non lo faccio volontariamente ma capita spesso che schiocca la mandibola o il gomito
a me succede spesso di schioccare le ossa al mattino...dopo che tra virgolette ho dormito...mi fa sentir meglio...ma lo so che fa malissimo al corpo e alle ossa...mi sa che quando sarò vecchio non mi muoverò più...:(
a volte capita.. ma nn fa bene..
Bo io sapevo che si consuma la cartillagine e del resto ti si paralizza la mano a lungo andare consumando la cartillagine
http://www.mrtones.it/contents/wallbig/2/24572.jpg