Visualizzazione stampabile
mi stanno crescendo adesso =)
e stan venendo su bene quindi non credo che me li toglieranno
dolor ai denti..non credo ci siano dolori peggiori...
Proprio ieri mi hanno levato il secondo.. è stato meno doloroso del primo, forse xkè ci ero già abituato ed ero pronto psicologicamente a farmi martoriare la gengiva..
:lol:
ieri e oggi mangiare minestrina, poi da domani mangierò un pò piu normalmente, magari qualcosin fatta in bianco,,,,riso, pesce, verdure..e poi appena mi levano i punti lunedì prox apro il frigo e divoro tutto ciò ke trovo..
:lol:
Ciauuuuuuuuu
T capisco beniximo, io li ho tolti tte e 4.................
Una palla, i miei nn erano ancora usciti dalla gengiva e me l'hanno duvuta tagliare e spaccare l'osso x tirare fuori il dente, pensa k uno l'hanno dovuto tagliare in tre xk nn usciva. Ma nn stò qui a raccontarti tti i dettagli skiffidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
Cmq x il male hai ragione, anke a me dopo il primo intervento nn ho preso l'antidolorifico subito e per 10 minuti ho patito le pene dell'inferno, ma x il secondo ho preso subito l'antidolorifico nn c'è stato + prob................:P
Anke ha me è venuto fuori un pallone, poi immaginati cosa mi è venuto fuori in quello k me lo hanno spaccato in tre!!!!!!!!:|Ma x le pappette mi sno abituata subito, anke xk con la scusa mia mamma mi ha comprato gli omogenizzati, che io adorooooooooooo!:risatina:
L'unica cosa che t poxo dire è di pensare k una volta tolti, nn c pensi + x tta la vita, e ricorda nel mondo c'è qualk1 k sta peggio...................ciauuuuuuuu e buona fortuna!:039:
sandrolì!! se vuoi ti do un pugno e te li faccio cadere :nice: :lol: skerzuuuu :*
hai ragione..appena mi levano i punti apro il frigo e divoro tutto quanto quello che vedo, per non parlare del fatto che me ne andrò al mc donald e mi magnerò 2 mc menu :lol::lol::lol:
cmq anke a me entrambi erano dentro e me li hanno estratti dividendoli in 4 parti da quanto erano grandi :|
oddio ci sono passato e nn c voglio pensare.