Da questa mattina ho questo dolore al fianco destro:(
Non riesco nemmeno a camminare che sento un dolore assurdo..che potrebbe essere?
Visualizzazione stampabile
Da questa mattina ho questo dolore al fianco destro:(
Non riesco nemmeno a camminare che sento un dolore assurdo..che potrebbe essere?
L'anca:o hai sbattuto da qualche parte o sei stata ferma nella stessa posizione per troppo tempo. Mi è successo l'altro ieri.
Ma così tanto dura il male?:roll:
A me è durato tutta la sera...
La mattina dopo sparito.
Io quando dormo su un fianco mi fa male. Ma poi mi passa dopo un'oretta:roll:
Non sarà appendicite?:roll:
ci sono altri sintomi, ma da quanto ne so, sì può essere appendicite
dipende...dove ti fa male? se schiacci sul punto in cui ti fa male e poi rilasci, com'è il dolore? hai nausea? sei sotto ciclo? se provi a tossire cosa senti?
x essere appendicite hai dei sintomi un pò strani, cmq io non sono un medico x cui se senti ancora dolore domani è bene se vvai a farti veere, soprattutto se inizi ad avere delle fitte...
cmq vai tranquilla, fosse appendicite si risolve facile, male che ti vada te la tolgono ma è un opeazioncina da poco. l'importante è xò riconoscerla subito.
in bocca al lupacchio!:kiss:
Senti quando è appendicite, che io sappia, ti buca in un punto preciso preciso.
A te, da quanto hai detto e da quanto ho capito, ti fa male una zona che comprende il fianco... Credo sia altro, una semplice frescata forse.
Aspetta... Se tipo tra due giorni continua a farti male, va' dal dottore.:)
beh vali il dolore da un punto può anche spandersi in una zona maggiore...
se il dolore s protrae e nn s riesce a trovare una posizione antalgica è meglio un controllo in guardia medica o dal medico curante se esce x emergenze...
non voglio spaventare ma è meglio subito che poi... xè se l'appendicite diventa peritonite sono cazzi amari...
per me è appendicite meglio che vai dal dottore!
io soffrivo all appendice tanto che mi hanno operata..
che ti tira la gamba con l appendicite è normalissimo...
per verificare premi forte la parte che ti fa male se quando molli senti dolore allora è quello..
e comunque per quanto riguarda il dolore lo si sente anche a sinistra delle volte e non per forza a destra...è il dolore riflesso a me così è capitato.
Oggi il dolore è iniziato verso sera..dopo mangiato..cominciava a prendermi nausea e dolore...:(Adesso è passato ma sento amaro in bocca....:(
non so se è l'appendice infiammata :roll:
ma vai da un dottore e fai la visita..e comunque mangia in bianco con pochi condimenti
Sono stata dal dottore.
Mi ha detto che è gastrite..
gastrite?.... che strano però non lo avrei mai detto leggendo ciò che hai scritto
Si infatti.
Anche al dottore quando ho detto questi sintomi mi ha detto vieni a farti visitare mi sa che è appendicite..invece no...:)