Visualizzazione stampabile
-
io prima o poi devo bere thé verde jappo :o
-
A meee mi piace taaanto il the' verde della macchinetta dell' uni, e' freddo, e' buono e mi fa fare tanta plin plin.Peccato che la macchinetta ora e' rotta e devo andare a neuropsichiatria dove ci stanno i pazzi che mi guardano storto, pero' li almeno c'e' il the' veeeerde.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
A meee mi piace taaanto il the' verde della macchinetta dell' uni, e' freddo, e' buono e mi fa fare tanta plin plin.Peccato che la macchinetta ora e' rotta e devo andare a neuropsichiatria dove ci stanno i pazzi che mi guardano storto, pero' li almeno c'e' il the' veeeerde.
Vincenzo :|
Proprio tu, da cui volevo sentire un parere concreto :|
Mi rispondi così :cry:
-
Quote:
Vincenzo84
quello in bottiglietta piace anche a me:050:
ma penso come sapore sia totalmente diverso dal thè verde in bustina:)
-
è buonissimo e mi da anche gli svarioni ogni tanto.
nessuna marca: vai in erboristeria e compralo in foglie.
quello al gelsomino è il migliore.
-
a me non piace come sapore, preferisco thè normali, più forti.
però sapendo che il thè verde ha un sacco di proprietà ogni tanto, quando sono a casa mia mi faccio il thè verde all'ananas, che copre un po' il gusto :P
il mio moroso invece mi fa il vero thè verde alla mattina :)
-
è strabuono, più o meno un giorno su 2 lo bevo :045: ovviamente quello infuso preso in erboristeria.
ogni tanto facevo anche gli esperimenti a mischiarlo con altre miscele, tipo the nero ecc... :D
-
Quote:
Emotionless~
Vincenzo :|
Proprio tu, da cui volevo sentire un parere concreto :|
Mi rispondi così :cry:
bah,se devo essere sincero il the non ha tutte queste grani propieta'...e' the.
Ti sveglia perche' agisce come la caffeina,ti depura perche' c'e' l'acqua e ti fa andare spesso in bagno perche' e' pur sempre una sonstanza osmoticamente attiva.
-
Quote:
Vincenzo84
bah,se devo essere sincero il the non ha tutte queste grani propieta'...e' the.
Ti sveglia perche' agisce come la caffeina,ti depura perche' c'e' l'acqua e ti fa andare spesso in bagno perche' e' pur sempre una sonstanza osmoticamente attiva.
una curiosità.. ma il thè agisce davvero COME la caffeina? a me sembra molto più leggero l'effetto eccitante del thè rispetto a quello del caffè...
-
Quote:
Dylan.
una curiosità.. ma il thè agisce davvero COME la caffeina? a me sembra molto più leggero l'effetto eccitante del thè rispetto a quello del caffè...
Se posso risponderti io, da quanto ho capito no...
O meglio agisce come la caffeina, ma date le bassissime quantità che contiene è chiaramente molto meno eccitante...