Visualizzazione stampabile
-
Mal di orecchie
x me il mal d'orekkie è la peggior cosa....proprio nn lo sopporto!!!
Bè...Basta guardare l'ora in cui ho aperto il theard e capirete....Come azzz si puo prendere il mal d'orekkie a GIUGNO??? Come si puo??? Vi prego ditemi ke anke a voi è capitato...
Non ho dormito niente stanotte UFFA!!!! Mia mamma è dovuta andare alla guardia medica poveretta!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Ora mi taglio le orekkieeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:
-
è da un pezzo che non prendo un mal d'orecchie (e facciamo ji addebiti skongiuri :D ) quindi nn mi ricordo se è piu o meno fastidioso di un mal di gola, ma m sembra che sia pure peggio :| .. io quest'inverno mal di gola l'o avuto tanto (lo sai gia poi xkè m tenevi pure compagnia :lol: ) ed era bruttissimo :( quidi hai tutta la mia comprensione :( ...per quanto riguarda cm si fa a prendere un mal d'orecchie a giugno.. boh :| nn lo so :D forse xo vedendo k iniziava a far caldo ti sei skoperta troppo? :shock:
in ognic aso ti auguro una pronta guarigione :ok: :kiss:
-
ahaha kuanti problemi...l'anno scorso c'erano un paio di miei amici ke avevano la febbre ad agosto... :lol:
-
non ho mai avuto il mal d'orecchie se non quando avevo gli orecchioni
-
dopo una lunga notte di petite sofferenze......(mi sono dovuta mettere la supposta da sola.... :? ).......
HO L'OTITE
ke bello!!! :evil: :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
vi giuro ke se il dottore mi dice ke nn posso andare a mare lo annego(me lo dirà sicuramente purtroppo :( :cry: )
-
tra un paio di giorni se proprio vuoiu andare al mare fa come ha fatto un mio amico: stando MOOOOLTO attenta a non bagnarti lo'recchi (e quindi la faccia) te lo chiudi coi tappi apposta e un bagnettino lo puoi fare... :roll:
-
-
Fatti dire se l'otite è interna o media (o addirittura esterna).
Nel primo caso l'acqua non ha nessun effetto sul mal d'orecchi,
negli altri due casi, meglio non bagnarsi
-
Quote:
Originariamente inviata da
AquilaCocciuta
x me il mal d'orekkie è la peggior cosa....proprio nn lo sopporto!!!
Bè...Basta guardare l'ora in cui ho aperto il theard e capirete....Come azzz si puo prendere il mal d'orekkie a GIUGNO??? Come si puo??? Vi prego ditemi ke anke a voi è capitato...
Non ho dormito niente stanotte UFFA!!!! Mia mamma è dovuta andare alla guardia medica poveretta!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Ora mi taglio le orekkieeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:
Sinceramente ti invito a fare una visita dal medico. Un mio amico ha scoperto in tempo un principio di labirintite così, ed anche se è arrivato in tempo ne ha subito gli effetti.
Poi magari il medico ti da suggerimenti o consigli utili migliori
-
Il topic è di vecchia data, mi sembra inutile ripescare cose cosi superate.
Chiudo.