Io vado quasi tuttio i giorni a scuola e spesso mi fanno male gli occhi e le orecchie :087: .. beh per le orechie potrei mettermi del cotone o una fascia :roll:.. ma per gli occhi? :(
Visualizzazione stampabile
Io vado quasi tuttio i giorni a scuola e spesso mi fanno male gli occhi e le orecchie :087: .. beh per le orechie potrei mettermi del cotone o una fascia :roll:.. ma per gli occhi? :(
per le orecchie un paraorecchie, per gli occhi gli occhialini da ciclista :lolll:
Quoto in pieno, occhiali da ciclista, non significa che devi andare a spendere soldi per un paio d'occhiali che non usa nemmeno il professionista, bastano occhiali da sole normali, che poi in sostanza non cambia nulla da quelli che vendono a posta per i ciclisti
Io sono appena tornato in bici:lol::lol::lol::lol: ho fatto un volo sul ghiaccio impressionante..per fortuna nn mi ha visto nesuno...cmq mani congelate:?
occhiali da ciclista....:roll:
grasso di balena sarebbe la soluzione migliore. Gli occhiali sono un altra buona soluzione sicuramente più alla portata di tutti.
U altra ancora sarebbe un bel passamontagna che potrebbe essere visto in malo modo dalle persone
Ma io uso già gli occhiali da vista :087: .. se li tolgo non vedo bene le macchine XD