Visualizzazione stampabile
-
Occhiali da computer
Ci vedo benissimo senza occhiali.
Però,quando guardo il computer mi sento gli occhi "pesanti" e divento stanchissima. Volevo provare questi occhiali. Qualcuno di voi li usa?se si posso usarli anche se non guardo il computer o solo nel momento in cui sono davanti al monitor?
-
io li ho. in pratica da quel che ho capito sono occhiali con un filtro per la luce (se li metti sulla carta bianca vedi proprio la "rete" all'interno della lente) e che fanno in modo che gli occhi tendano a convergere "lontano" in modo da tenere il muscolo dell'occhio rilassato. vanno bene pure con la tv.
io ho fatto cosi, sono andato dall'ottico che mi ha fatto una veloce visita (ho scoperto di avere -0.25 dall'occhio destro, astigmatico-.-vabbè,) e dopo la visita mi ha consigliato lui le lenti adatte.
e personalmente si, magari effetto placebo boh, però mi sembra di avere gli occhi meno pesanti e di poter star più ore consecutive al pc
-
Io non sapevo manco esistessero. :|:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
io li ho. in pratica da quel che ho capito sono occhiali con un filtro per la luce (se li metti sulla carta bianca vedi proprio la "rete" all'interno della lente) e che fanno in modo che gli occhi tendano a convergere "lontano" in modo da tenere il muscolo dell'occhio rilassato. vanno bene pure con la tv.
io ho fatto cosi, sono andato dall'ottico che mi ha fatto una veloce visita (ho scoperto di avere -0.25 dall'occhio destro, astigmatico-.-vabbè,) e dopo la visita mi ha consigliato lui le lenti adatte.
e personalmente si, magari effetto placebo boh, però mi sembra di avere gli occhi meno pesanti e di poter star più ore consecutive al pc
Quanto costano??
Servirebbero anche a me :roll:
-
Quote:
=Bossy=
Quanto costano??
Servirebbero anche a me :roll:
le lenti le ho pagate sui 100€
-
E la montatura e' apparte..
Intorno ai 250 eu con la montatura che piace a me -.-''
-
Quote:
Tallulah
Io sapevo dei cosìdetti "occhiali da riposo"...
No eh??:roll:
-
Quote:
Tallulah
io manco :| servirebbero anche a me :|
-
Quote:
Chloe
io manco :| servirebbero anche a me :|
si pure a me, visto che dopo neanche un'ora non riesco più a leggere niente -.-'
-
Quote:
JustMe
Io sapevo dei cosìdetti "occhiali da riposo"...
No eh??:roll:
ecco si, sono come questi. però le lenti oltre a essere riposanti hanno proprio un filtro per la luce, una roba strana XD