Visualizzazione stampabile
-
dopo quanto?
dopo quanto tempo scompaiono dall organismo i residui delle droga(cocaina)? cioè dopo quanto tempo si risulta negativi ad ogni tipo di test??
:o:o:o:o:|:|gg un mio amico m h dtt k d ne fa uso e siccome fa sport agonistico e frequeenti visite voleva sapere dopo quanto la si smaltisce..grazie
-
-
quanti anni ha?? le visite agonistiche (a meno che non sia un professionista),prevedono solo test cardiaci!
-
mediamente rimane dai 30 ai 45 giorni poi ovviamente dipende dalla quantità che se ne fa uso.Comunque non si fanno esami tossicologici ma solo cardiaci quindi non viene fuori.
-
IO non glielo direi ...
cazzi suoi se si droga..
Sarebbe bene lo beccassero... le lo sarebbe solo cercato...
-
-
non credo facciano esami tossicologici.......
-
Dipende dalla categoria in cui giochi. Comunque i residui restano mesi e nei capelli anche di più se assumi cocaina (ma l'esame del capello non è fatto dalla medicina sportiva in Italia....credo a nessun livello)
-
O.o madonna la cocaina non lo so.. le canne mi han detto 1 settimana/10 giorni... la cocaina non so ma essendo piu pesante penso molto di piu
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
Dipende dalla categoria in cui giochi. Comunque i residui restano mesi e nei capelli anche di più se assumi cocaina (ma l'esame del capello non è fatto dalla medicina sportiva in Italia....credo a nessun livello)
Rimangono mesi se assumi regolarmente queste cose.
qui la risposta alle tue domande. I test di cui si parla sono i piú diffusi.
-
Quote:
Chloe
non ne ho idea :o
idem
-
Quote:
anjaswe
già
-
la cocaina è quella che resta nelle urine e nel sangue per meno tempo, questione di giorni credo, ovvio che dipende anche dalla quantità ma in genere è sempre poca pure quella.
Le canne restano un mese o due mi pare.
-
Non è rintracciabile ne' nelle urine ne' nel sangue, tranquillo, solo con particolari esami potrebbero rintracciarla, ma appunto si tratta di esami specifici e fatti con l'intenzione di sapere se e' stata assunta coca o meno, come ad esempio quello del capello..
-
non lo so,
so solo che negli esami del sangue e nella pipì non si dovrebbe vedere,se ti fanno quella dei capelli(non so cosa sia)si rintraccia anke dopo molto tempo...
poi non lo so,magari sbaglio...
-
Quote:
Chloe
non ne ho idea :o
.
-
Quote:
jejecb
quanti anni ha?? le visite agonistiche (a meno che non sia un professionista),prevedono solo test cardiaci!
:roll: Ma non si vede anche dalle urine? E quello è ovvio che te le controllano, anche se non fai agonismo.
Ma non vorrei aver detto 1 stupidaggine :roll:
-
-
dai capelli rimane molto + tempo che nell'urina e nel sangue....
ma digli al tuo amico di evitare questa strada senza vincoli di uscita...
-
Quote:
Mr. Perfect
dai capelli rimane molto + tempo che nell'urina e nel sangue....
ma digli al tuo amico di evitare questa strada senza vincoli di uscita...
Ma piantala :lol:
-
Quote:
h724
:roll: Ma non si vede anche dalle urine? E quello è ovvio che te le controllano, anche se non fai agonismo.
Ma non vorrei aver detto 1 stupidaggine :roll:
Si ma nelle urine rimane per poco tempo.. dove rimane per di più è nel sangue e nei capelli dove può persistere anche anni... cmq spero lo becchino..
-
Ma alt un attimo.
Se il dottore ti manda a fare normali controlli di urine e sangue, non ti beccano niente.
Per sgamarti devono farti controlli specifici.. quindi se va a fare una semplice visita per giocare a calcio o basket o quello che è, non gli trovano nulla.
A meno che l'allenatore non richieda anche quegli esami.. ma dubito lo faccia, prima di tutto non so se è suo diritto farlo, e poi mi sa che costicchiano.. :roll:
E poi, ripeto, dipende dalla droga. Se fumi spesso ti resta nel sangue anche mesi.. la coca invece va via in pochi giorni.
-
Quote:
Puff
Ma alt un attimo.
Se il dottore ti manda a fare normali controlli di urine e sangue, non ti beccano niente.
Per sgamarti devono farti controlli specifici.. quindi se va a fare una semplice visita per giocare a calcio o basket o quello che è, non gli trovano nulla.
A meno che l'allenatore non richieda anche quegli esami.. ma dubito lo faccia, prima di tutto non so se è suo diritto farlo, e poi mi sa che costicchiano.. :roll:
E poi, ripeto, dipende dalla droga. Se fumi spesso ti resta nel sangue anche mesi.. la coca invece va via in pochi giorni.
É vero. Dipende dalla categoria.
Sempre piú spesso peró, almeno nel basket, dalla serie B in su le societá piú blasonate richiedono questo tipo di esami specifici
-
Ma io dico...Informarsi prima di fare le caxxate no,eh?Nelle urine può rimanere dai 2 ai 4 giorni dall'assunzione,mentre nei capelli può rimanere per mesi...Un campione di capelli lunghi 4 cm,può contenere residui di droga assunti negli ultimi 90 giorni...Comunque spero che lo becchino,così chiude con la sua 'carriera' agonistica.Le caxxate si pagano...
-
Quote:
Shinjy
Ma io dico...Informarsi prima di fare le caxxate no,eh?Nelle urine può rimanere dai 2 ai 4 giorni dall'assunzione,mentre nei capelli può rimanere per mesi...Un campione di capelli lunghi 4 cm,può contenere residui di droga assunti negli ultimi 90 giorni...Comunque spero che lo becchino,così chiude con la sua 'carriera' agonistica.Le caxxate si pagano...
Come non quotare...
-
Quote:
Shinjy
Comunque spero che lo becchino,così chiude con la sua 'carriera' agonistica.Le caxxate si pagano...
ma per favore,non facciamo tutti i moralisti,a te che danno ti ha recato questo ragazzo?Ha creato problemi a qualcuno?NO,A NESSUNO,solo a se stesso,ma presumo che ognuno sia responsabile delle proprie azioni,quindi dal momento che ha assunto droghe era consapevole di farsi del male,basta e avanza questo per la "cazzata" che ha fatto.
Che discorso del cazz* è "spero che lo becchino così impara",ma per favore.
-
A me dà fastidio la gente che fa le cose,e poi dopo va in giro a chiedere aiuto...Va beh poi ovvio,uno fa quello che vuole...Per me però è giusto che paghi...Poi personalmente a me,non ha creato nessun danno,però potrebbe arrecarlo a qualcuno,a qualche suo amico,o alla ragazza...Non so tu,ma io personalmente non mi fido di un drogato...Chiudo qui la mia discussione,siamo off-topic,quello che voleva sapere l'ha saputo.
-
Quote:
Shinjy
A me dà fastidio la gente che fa le cose,e poi dopo va in giro a chiedere aiuto...Va beh poi ovvio,uno fa quello che vuole...Per me però è giusto che paghi...Poi personalmente a me,non ha creato nessun danno,però potrebbe arrecarlo a qualcuno,a qualche suo amico,o alla ragazza...Non so tu,ma io personalmente non mi fido di un drogato...Chiudo qui la mia discussione,siamo off-topic,quello che voleva sapere l'ha saputo.
Bah mi sento preso in causa :lol: Notoriamente al forum ho una passione per alcune sostanze stupefacienti, pero' scusami hai detto una grandissima cazzata, ma che piu' grande non si puo'..
T assicuro che tutto nella mia vita va per il meglio, dalle amicizie alle relazioni sentimentali e sono la persona piu' affidabile del mondo, ho un ottimo lavoro, sono responsabile/dirigente di un'agenzia di viaggio, studio con ottimi risultati e mi sono diplomato con 90, i miei amici mi ritengono una persona leale e affidabile, le donne con cui sono stato hanno un ottimo ricordo di me, quindi, le cose che hai detto sono una una cazzata dalla prima all'ultima..
Cheers!
-
Quote:
Shinjy
tu sei fuori dal mondo.Tu non ti fidi di un drogato,e cos'è un assassino?Vorrei conoscere gli amici tuoi per vedere come sono,la maggior parte della gente si fa spinelli eppure è gente normalissima eh :|
-
Quote:
DueDiPicche
tu sei fuori dal mondo.Tu non ti fidi di un drogato,e cos'è un assassino?Vorrei conoscere gli amici tuoi per vedere come sono,la maggior parte della gente si fa spinelli eppure è gente normalissima eh :|
Appunto, che poi io non mi sento drogato, chi si fa le pere ed e' disposto ad uccidere per farsele, quello e' un drogato.. :|