Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chloe
non ne ho idea :o
idem
-
Quote:
anjaswe
Dipende dalla categoria in cui giochi. Comunque i residui restano mesi e nei capelli anche di più se assumi cocaina (ma l'esame del capello non è fatto dalla medicina sportiva in Italia....credo a nessun livello)
già
-
la cocaina è quella che resta nelle urine e nel sangue per meno tempo, questione di giorni credo, ovvio che dipende anche dalla quantità ma in genere è sempre poca pure quella.
Le canne restano un mese o due mi pare.
-
Non è rintracciabile ne' nelle urine ne' nel sangue, tranquillo, solo con particolari esami potrebbero rintracciarla, ma appunto si tratta di esami specifici e fatti con l'intenzione di sapere se e' stata assunta coca o meno, come ad esempio quello del capello..
-
non lo so,
so solo che negli esami del sangue e nella pipì non si dovrebbe vedere,se ti fanno quella dei capelli(non so cosa sia)si rintraccia anke dopo molto tempo...
poi non lo so,magari sbaglio...
-
Quote:
Chloe
non ne ho idea :o
.
-
Quote:
jejecb
quanti anni ha?? le visite agonistiche (a meno che non sia un professionista),prevedono solo test cardiaci!
:roll: Ma non si vede anche dalle urine? E quello è ovvio che te le controllano, anche se non fai agonismo.
Ma non vorrei aver detto 1 stupidaggine :roll:
-
-
dai capelli rimane molto + tempo che nell'urina e nel sangue....
ma digli al tuo amico di evitare questa strada senza vincoli di uscita...
-
Quote:
Mr. Perfect
dai capelli rimane molto + tempo che nell'urina e nel sangue....
ma digli al tuo amico di evitare questa strada senza vincoli di uscita...
Ma piantala :lol: