Visualizzazione stampabile
-
Dolore allo sterno
Dato che, il mio ragazzo si rifiuta di andare da un medico provo a scrivere il suo problema qui, magari potrei capirne qualcosa.
Non so perchè gli fa male lo sterno ed è pure gonfio e stamattina si è svegliato che sputava sangue.
Io sono dell'idea che dovrebbe andare da un medico perchè, secondo me, potrebbe essere una cosa grave. Però ovviamente lui dal medico non ci vuole andare ed io non ho grandi conoscenze mediche quindi non mi aspetto di trovare un dottore ma almeno qualche conoscenza in più delle mie.
Grazie
-
legalo e portacelo. gia che sputa sangue non è una bella cosa. al massimo appena noti che sputa sangue o cose simili di nascosto chiami l'ambulanza.
-
purtroppo non sono competente ho visto persone vomitare sangue ma per mallattie che il tuo ragazzo sicuramente non ha, quindi non so che dirti!!! fossi in te girerei la domanda al mio medico!!!il tuo ragazzo ha paura immagino, ma aspettando le cose potrebbero peggiorare, fagli il lavaggio del cervello se necessario!!! :(
-
di corsa dal medico, portalo di forza!
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
assolutamente! digli di non sottovalutare la cosa.
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
assolutamente! digli di non sottovalutare la cosa.
-
Quote:
-
Quote:
-
:? Se proprio non vuole andare da un medico, vai tu dal medico da cui di solito vai e digli questi sintomi! Ma cavolo, potrebbe essere una cosa seria, gli conviene farsi visitare!