Fate uso di farmaci?
Qual'è quello che usate più frequentemente? Perchè?
E se preferite non usarli, come vi curate?
Visualizzazione stampabile
Fate uso di farmaci?
Qual'è quello che usate più frequentemente? Perchè?
E se preferite non usarli, come vi curate?
uso la pillola anticoncezionale.
e quella per forza sempre.
per il resto i farmaci li uso molto poco, tranne quando ho dolori forti o la febbre.
in ogni caso se ho un po' di mal di testa o di schiena me lo tengo, preferisco che passi da solo.
La pillola anticoncezionale.
E le pastiglie per l'emicrania ch devo prendere per forza quando ho i miei attacchi.
Per il resto non prendo mai molte medicine.
uso la pillola anticoncezionale.
non assumo molti farmaci, tranne forti mal di testa, dolori mestruali ecc.
Partendo dal presupposto che quando sono malata, spero sempre che mi "passi" senza aver bisogno di farmaci... mi sono accorta giusto ieri sera, che l'unico che uso per qualsiasi dolore, è il Mesulid/Aulin :| :shock: :lol:
evito il + possibile di prendere farmaci
anche se sto davvero male aspetto parecchio prima di prendere qualcosa
se mi passa bene, altrimenti se proprio tocca prendo qualcosa
Prendo farmaci solo quando ho l'influenza quindi tachipirina e zitromax :evil:
Poi vabbè se ho mal di gola da parecchi giorni prendo l'oki :roll: ma poi basta e se ho qualche dolore me lo tengo e prego che sparisca presto :D
non uso farmaci se non i casi gravi. Saranno 5 anni comunque che non li uso. In genere la mia cura è il riposo, latte caldo, miele e soprattutto la prevenzione assumendo regolarmente vitamine ecc.....
io prendo l aulin qnd mi arrivano l my cose x evitare i dolori terribili ...e lo prendo 1 volta xk poi mi dura x ttt i 5 gg...
x altre cose nn uso farmaci...tranne in casi gravi...
Antidolorifici per la gamba (ormai sono come il Dottor House). Tanti.
E come sostituto naturale, un bel pò di training autogeno, autoconvinzione ed una eccellente sopportazione al dolore.
pillola...
e siccome soffro molto quando ho il ciclo prendo sempre ho l aulin o moment advance.
Pillola anticoncezionale.
Prima prendevo spesso moment o buscofen per i dolori durante il ciclo, adesso evito.
Vabè poi l'aspirina se ho l'influenza :|
mi sono sempre promesso di fare una statua all'inventore dell'Aulin XD
mai
quando sn malato,e qst succede raramente,si
:)
Siamo in due :lol:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
solo nimesulide quando ho il ciclo, altrimenti non riesco ad alzarmi dal letto.
Ma l'aulin è una bomba cioè :| distrugge lo stomaco come pochi ed alcuni mi han detto che presto lo toglieranno dal commercio perchè forse fa venire l'epatite :| però non so quanto sia attendibile la notizia :roll:
distrugge lo stomaco ma distrugge anche il dolore! :smt068Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
yeah! 8-)
(Epicuro si sta rivoltando nella tomba XD )
a me l' aulin non fa effetto. Al fegato non fa molto piu' che altro fa male ai reni se se ne assume tanto..... ma veramente tanto tipo per 3 settimane initerrottamente.Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
prima la pillola anticoncezionale,ora non la prendo +..
prendo spesso l'aulin,infatti ormai non mi fa + niente :shock:
pillola e qualche antidolorifico ogni tanto
prima prendevo aulin a tutto andare, poi
settimana scorsa alle 4 di notte ho preso buscopan per dolori atroci allo stomaco e ovaie e (nn so perchè mannaggia a me) dopo 20 minuti presa dal male ho preso l'aulin :| .
esperienza unica. ho temuto x la prima volta di morire d'infarto... son finita al pronto soccorso..avevo il cuore che batteva all' impazzata più dolori al petto atroci e giramenti fortissimi con mancamenti.
da qui penso che..cercherò di prendere il meno possibile.
poi cmq avendo problemi di stomaco..le uniche cose che prendo è il malox.
ma perchè ho gastrite cronica + colon irritabile :(
Intendi esclusivamente a scopo curativo..?? :lol:
povera margot :smt022Quote:
Originariamente inviata da margot
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Ah capito :roll: