Visualizzazione stampabile
-
bollicina sulla lingua
aiuto!!è da domenica scorsa 9/9/07 ho 1 bollicina sulla lingua,prima mi faceva sl 1 po male,ora si è confiata e si è fatta bianca,fa malissimo!!!altre volte mi è uscita ma dp al max 2 giorni si toglieva,ora è 1 settimana ke ce l'ho e nn sembra intenzionata ad andarsene...anzi peggiora!!sapete cosa puo essere o cm si puo fare x farla andare via?????
grz cmq a tt :kiss:
-
A me succedeva quand'ero più piccola e raramente. Ora non mi ricordo se era bianca o meno, ma comunque mi passava dopo massimo due giorni. Hai provato ad andare in farmacia e chiedere cosa sia e se serva qualcosa?
-
è un afta, me ne è comparsa pure a me una proprio ieri...
è praticamente come un herpes sulla lingua, viene per il troppo stress... ma passa sopo 2 giorni, massimo 4
-
anke a me è uscita altre volte,ma di solito dp 2/3 giorni si toglieva ora sn cira 15 giorni!! :|
-
Afta. passa in fretta. io di solito mettevo un prodotto farmaceutico di cui non ricordo il nome.XD
-
bho se dici ke nn e ankora andata via dp tanto tempo,credo sia un'infezione :roll:
io andrei in farmacia :ok:
-
x caso hai mangiato troppi dolci?
-
sapeve se per caso ste bollicine possano uscire anche sulla gengiva?
-
Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
si.
-
Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
in qualsiasi mucosa orale, hanno una durata variabile dai 2/3 ai 15 giorni e vengono causa lo stress...
cerca di rilassarti e sparirà a breve, è come un herpes dentro la bocca :)