Visualizzazione stampabile
-
questione di giorni
perchè quando uso l'assorbente interno il ciclo mi dura di meno?
cioè,mi spiego...
quando uso gli assorbenti normali tutto il periodo del ciclo(cosa che faccio solitamente d'inverno)il ciclo mi dura 7 o 8 giorni :|
mentre,se uso tutti i giorni l'assorbente interno il periodo è + breve,mi dura 3 o massimo 4 giorni...
-
Non pensavo fosse possibile! :shock: Ma non è che usi quello interno proprio quando ne hai di meno e non ci pensi... o sia un fattore psicologico? bo... è la prima volta che la sento sta cosa :smt017
-
Com'è possibile? Mah.. forse quelli interni assorbono di più :lol:
-
Non ne ho la minima idea :|
-
sono anormale :lol: :lol:
-
:smt017 nn l avevo mai sentito... se è così li userò sempre pure io :smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
:smt017 nn l avevo mai sentito... se è così li userò sempre pure io :smt045
Già Già!
-
quando inserisci gli assorbenti interni, essi assorbono piu all'interno, se invece usi gli assorbenti esterni è normale che le perdite possono durare leggermente di piu perchè il sangue dall'utero ha piu strada da fare e deve sgocciolare fino alla fine...
che dirassero addirittura 3 giorni in meno mi sembra tanto... però io ho provato e mi duravano 1 giorno meno, in genere li inserivo penultimo giorno in modo che così poi potevo fare zan zan tranquilla x' dentro l'avevo pulita con l'inserimento dell'OB ^___^
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
quando inserisci gli assorbenti interni, essi assorbono piu all'interno, se invece usi gli assorbenti esterni è normale che le perdite possono durare leggermente di piu perchè il sangue dall'utero ha piu strada da fare e deve sgocciolare fino alla fine...
che dirassero addirittura 3 giorni in meno mi sembra tanto... però io ho provato e mi duravano 1 giorno meno, in genere li inserivo penultimo giorno in modo che così poi potevo fare zan zan tranquilla x' dentro l'avevo pulita con l'inserimento dell'OB ^___^
quoto maya che le sa tutte 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
Non ne ho la minima idea :|