è da qualche giorno che dopo che sto un paio di ore al pc mi si arrossano gli occhi... non mi è mai successo.... dite che devo andare dall'oculista???
Visualizzazione stampabile
è da qualche giorno che dopo che sto un paio di ore al pc mi si arrossano gli occhi... non mi è mai successo.... dite che devo andare dall'oculista???
esci + con la tua ragazza :lol:Quote:
Originariamente inviata da Scottish
beh probabilmente sforzi gli occhi, per caso la stanza è poco illuminata? magari vai a farti una visita, a volte si hanno bisogno delle lenti per riposare gli occhi dopo tanto che si sta al computer
capita anche a me.....e poi mi bruciano anche...
no a parte gli scherzi, prova a stare di meno al computer oppure mettiti unn paio di occhiali e continua a giocare!!! ;)Quote:
Originariamente inviata da KoRnZ
anche a me succedeva, basta spegnere il pc dopo un oretta.......facile no...
a me mai successo
si...vai dall'oculista
dipende anche da quanto giochi al computer....è ovvio che se ci stai ore e ore l'occhio si sforza troppo e ti fà male......succedeva anche a me con la play....giocava tantissimo a tal punto da farmi lacrimare gli occhi.....
io in questo periodo parlo di questione di un paio d'ore... prima mi si arrossavano dopo molto tempo...
sarà anche la stanchezza.
Devi smeplicemente far riposare gli occhi stando meno al pc e dormendo di più, capitava anche a me poi mi sono abituata.
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
cerca di evitare il computer x alcuni giorni,metti gocce omeopatiche x occhi arrossati e fai impacchi con la camomilla...anke a me succede a volte e così mi passa ^^