Visualizzazione stampabile
-
Antidolorifico,camomilla e letto.
Ma dipende anche dal giorno, visto che a volte posso solo aspettare.
Per quanto riguarda i rimedi naturli non saprei.
Mi provoca un certo sollievo sdraiarmi sul letto a pancia sotto con un cuscino all'altezza dell'utero. :roll:
-
Io solo camomilla..anche perché è molto strano che mi faccia male, e quando mi fa male non lo sento quasi.
-
Quote:
Originariamente inviata da Vale11
l'unico rimedio x me è l'aulin... ttt le altre nn mi fanno passare il dolore...
l'aulin quando hai le tue cose non va bene!!!!
comunque io prendo il buscopan...ma non mi passa poi così tanto...
-
naturali...??? cercare di dormire e non pensarci...
chimiche? io uso la tachipirina 500 è l'unica cosa che me le fa passare, prescritta dal dottore tra le tante cose, anche lui non sapeva piu cosa inventarsi!
-
Quote:
Originariamente inviata da Naty
l'aulin quando hai le tue cose non va bene!!!!
comunque io prendo il buscopan...ma non mi passa poi così tanto...
xk nn va bene l'aulin????? è l'unico rimedio x farmi passare il mal d pancia... anke se spesso mi devo prendere altre pastiglie x la nausea.... cmq ho provato d ttt, anke il buscopan ma nn mi fa niente!!!!
-
l'aulin fa malissimo... non c'è nientù'altro come che so il moment che te lo fa passare?
-
Quote:
Originariamente inviata da hellion
l'aulin fa malissimo... non c'è nientù'altro come che so il moment che te lo fa passare?
ho provato i moment, moment rosa, oki, buscopan, takipirina... nn me ne vengono in mente altre...
m mancano le antalgil... ma il problema e ke m viene anke la nausea...
x qst a volte prendo qlk cs x la nausea, poi vado a letto cn qlk cosa d caldo sopra la pancia... poi qnd passa quella prendo l'aulin.... :cry:
-
m hanno anke detto ke x ''smaltire'' 1 bustina d aulin devono passare circa 10 giorni... sn tantissimi....
-
Dicono di mangiare verdura e legumi da una sett prima ed evitare di mangiare ciocolato:(
-
Quote:
Originariamente inviata da lallalaura
Dicono di mangiare verdura e legumi da una sett prima ed evitare di mangiare ciocolato:(
Cioccolato, zucchero , caffè ,sale.
L'ho letto nel foglietto illustrativo delle medicine perchè aiuta ad avere maggior effetto.