Visualizzazione stampabile
-
Re: Tagli e ferite
A 4 anni stavo correndo a casa dei nonni paterni con una bottiglia di vetro in mano e sono caduta :) . Mi hanno fatto 4 punti per mano destra a forma di faccia (occhi, bocca e papillon) e due punti per il dito medio della mano sinistra.
A 7 anni invece, sempre a casa dei nonni paterni, mi sono fatta male cercando di aprire una bottiglia di vetro con un coltello :) .. la bottiglia non l'ho aperta ma mi sono beccata due punti per il palmo della mano sinistra :nice: .
Infine ho un sacco di altre cicatrici sul ginocchio sinostro derivate da incidenti in bici e segni della mia gattina Iride.. per fortuna per quelli non sono serviti punti ^^.
-
Shi purtroppo... Da piccola stavo saltando sul letto nella camera d'albergo (ero al mare)..E sono caduta all'indietro sbattendo la testa sullo spigolo del letto... Ho fatto una corsa all'ospedale e alla fine mi hanno messo 4 punti.. Una vacanza rovinata..
-
fianco destro causa esportazione dell'appendice..non so quanti punti mi abbiano messo sinceramente ma penso 5
-
sotto al labbro. sette anni. caduta saltando sul letto. -.-"
sono sbattuta sulla spalliera, prendendo una botta ai denti di sopra, che hanno tagliato di sotto. (non sono stata spiegata)
due punti esterni, e uno interno.
-.-" ce ne sarebbe un'altra, sul fianco dove mi sono tagliata un anno e mezzo fa. ma non ho messo i punti, ce ne volevano almeno 4.
ora ho una cicatrice enorme
-
e come hai fatto a farti male sul fianco?
-
Quote:
Originariamente inviata da romano76
e come hai fatto a farti male sul fianco?
te lo dico io! :lol: la batuffola è caduta sulle scale con un fiasco di vetro in mano...ed è finita sui cocci...poteva andare molto peggio...sapeste che paura ci siamo prese io e mia madre.
io cmq i punti ce li ho in testa, all'attaccatura dei capelli.
(e si spiegano mooooolte cose) :(
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
fortunatamente no. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
te lo dico io! :lol: la batuffola è caduta sulle scale con un fiasco di vetro in mano...ed è finita sui cocci...poteva andare molto peggio...sapeste che paura ci siamo prese io e mia madre.
io cmq i punti ce li ho in testa, all'attaccatura dei capelli.
(e si spiegano mooooolte cose) :(
Meno male che la cosa non è andata a peggiorare per fortuna!!
Adesso è tutto ok?
-
ginocchio 2 punti, intervento chirurgico
zigomo 6 punti, intervento chirurgico
-
x l'appendicite,9 punti e la cicatrice mi fa schifo :(