Visualizzazione stampabile
-
Tampax
Ciao ragazze quest'estate vorrei usare i tampax...perchè andrò in villeggiatura la settimana che mi dovrà venire il ciclo...una volta ho provato ad indossarne uno..ma ho notato che non si bagna abbastanza..quello che volevo sapere è voi quale usate,e dopo quanto tempo ve lo cambiate....
-
-
tampax compact con applicatore(sono più comodi)
per evitare infezioni ti conviene cambiarlo minimo ogni 2- 3 ore massimo
-
io non sono capace di usarli, o meglio non so usare quelli con l'applicatore...
per cui uso gli OB o i tampax ma prima levo applicatore e poi infilo col dito
-
tampax compact con applicatore :roll:
io li cambio ogni 2-3-4 ore, dipende da dove sono.
-
Re: Tampax
Quote:
Originariamente inviata da Stellina*
Ciao ragazze quest'estate vorrei usare i tampax...perchè andrò in villeggiatura la settimana che mi dovrà venire il ciclo...una volta ho provato ad indossarne uno..ma ho notato che non si bagna abbastanza..quello che volevo sapere è voi quale usate,e dopo quanto tempo ve lo cambiate....
Se non si bagna abbastanza è perchè hai poco flusso e l'assorbente era troppo grande. Prova con quelli mini per i giorni meno intensi, poi regolati a prenderne di una misura maggiore a seconda dell'abbondanza del flusso mestruale.
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da don't cry
tampax compact con applicatore(sono più comodi)
per evitare infezioni ti conviene cambiarlo minimo ogni 2- 3 ore massimo
esatto..
anche se lo uso solo in casi estremi
OT.. pensavo fossi gingy :shock:
-
Re: Tampax
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Se non si bagna abbastanza è perchè hai poco flusso e l'assorbente era troppo grande. Prova con quelli mini per i giorni meno intensi, poi regolati a prenderne di una misura maggiore a seconda dell'abbondanza del flusso mestruale.
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
esatto..
anche se lo uso solo in casi estremi
OT.. pensavo fossi gingy :shock:
mmm naaaa :D
-
uso gli OB sono piu' facili da mettere,quellicon l'applicatore nn li so usare