ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Problema busto ortopedico

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pordenone
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi spiace mai portato..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per quanto riguarda l'apparecchio ai denti
    ti dico ke nn è niente di orribile ..anzi dopo ke lo metti ti ci abitui così tanto ke quando poi lo dovrai togliere ..lo rivuoi messo di nuovo (ovviamente solo all'inizio)
    a me è successo così..
    ora sono passati 3 anni da quando l'ho tolto e sono contenta di averlo portato ( 6 anni di apparekki di tutti i tipi) ho i denti bellissimiiii e drittissimi

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn avevo visto ke era un topic antico ihihi

  5. #34
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 13/3/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io porto il busto da ormai 3 anni..spero di essere quasi alla fine,perchè nn ce la faccio davvero più.
    Però nonostante ciò cerco di metterlo il più possibile..cosi,almeno avrò una schiena dritta..
    Ai nuovi vorrei dire di non lasciarsi spaventare troppo da questa cosa..costerà sacrifici,certo..però guardiamo sempre il lato positivo..potremmo sfoggiare una schiena perfetta

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 14/5/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel° Visualizza il messaggio
    A settembre devo mettere un busto ortopedico di gesso per correggere la mia scoliosi per tre mesi, devo togliere un neo sulla gamba (e avrò una cicatrice lunga una spanna ) e devo mettere l'apparecchio fisso.
    Inoltre dopo il busto di gesso devo portare un corsetto 23 ore su 24.
    Qualcuno nel forum sta vivendo o ha vissuto uno di questi problemi? (soprattutto il busto e il corsetto).
    So che non ci posso fare nulla e devo fare tutte queste cure, ma abbruttiranno decisamente la mia figura proprio quando vado in una nuova scuola.
    Help me, please!

    ho modificato il titolo.°Medusa°

    Io è tre mesi che ho sul gesso e lo devo portare ancora per un mesetto.
    e poi devo portare il bustino mobile. CHE MERDAAAAA!

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La mia migliore amica ha portato sia qll di gesso per tre mesi sia il corsetto che dovrà portare ancora per 6 mesi. lo tiene da ottobre.
    Guarda è tutto normale giusto non ti puoi mettere maglie scollate o pantaloni stretti, noi puoi fare movimenti troppo strani ma non c'è niente di male.
    L'apparecchio chi non l'ha portato??
    Tranquilla^^
    Pensa al tuo futuro *-*

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dai non fare così pensa che è per il tuo bene mi sembra che anche io me lo dovrò mettere perchè sto sempre curva anche se adesso mi sto coreggendo comunque non te ne fregare quello che dicono gli altri =P

  9. #38
    Moigo100
    Ospite

    Predefinito

    mi disp cavolo deve dare fastidio soprattutto in estate! se ti consola almeno non hai dolori o robe varie e se vuoi toglierlo lo togli! dai speriamo passi presto e poi cioèi tuoi compagni capiranno dai... cioè se qualcuno ti vuole bene ti vuole bene con o senza busto

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 11/10/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel° Visualizza il messaggio
    A settembre devo mettere un busto ortopedico di gesso per correggere la mia scoliosi per tre mesi, devo togliere un neo sulla gamba (e avrò una cicatrice lunga una spanna ) e devo mettere l'apparecchio fisso.
    Inoltre dopo il busto di gesso devo portare un corsetto 23 ore su 24.
    Qualcuno nel forum sta vivendo o ha vissuto uno di questi problemi? (soprattutto il busto e il corsetto).
    So che non ci posso fare nulla e devo fare tutte queste cure, ma abbruttiranno decisamente la mia figura proprio quando vado in una nuova scuola.
    Help me, please!
    ciao,io ho portato il corsetto esattamente dal giorno prima degli esami di terza media,fino alla metà della seconda superiore.
    il corsetto,almeno per me,non è servito a raddrizzarmi la schiena,ma è servito a non farla peggiorare ulteriormente.
    sinceramente il corsetto è una merda,e tutti quelli che lhan messo lo sanno quanto è una rogna..soprattutto d'estate,per il caldo,per dormire,per le irritazioni che ti da...inoltre fa abbastanza male ed è scomodo.
    questa è la verità.però in sua difesa vorrei dire che aiuta a formare il carattere,perchè mettendolo non puoi "colpire" la gente per il tuo fisico,
    e quindi devi fare leva sulla simpatia,sulla affabilità,sul tuo modo di relazionarti...
    è uno stimolo,non dico di prenderla in modo positivo perchè è più facile a dirsi che a farsi.ma ti ci abituerai,e conterai i giorni che mancano alla tua "liberazione"...ti dico solo che quel giorno,quando andrai a scuola potendo finalmente mostrare il tuo corpo,sentendoti al 100% a tuo agio..bè,sarà un giorno indimenticabile.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Corsetto ortopedico
    Da nenina94 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/7/2008, 16:02
  2. Infarto+busto
    Da Freedom. nel forum Il confessionale
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 16:49
  3. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00