allora mi sa che questi giorni non sono i più adatti per prendere caffè :roll:Quote:
Originariamente inviata da luxury
Visualizzazione stampabile
allora mi sa che questi giorni non sono i più adatti per prendere caffè :roll:Quote:
:D io sn una caffeinomane...nn vivrei senzaQuote:
un caffè al giorno non fa niente (sennò a quest ora ero già morta) però magari aspetta qualche anno ...
beata te! una volta presi il caffè alle 11 di sera! fu un dramma! mi addormentai che erano le 4!Quote:
tutte balle!!
certo nn esagerare...
+ di una tazza di caffè al giorno fa male perchè
A- tinge i denti
B- La caffeina non fa benissimo in grandi dosi
C- Il caffè ha cmq molte tossine al suo interno..
nn penso anke io lo prendo 1o2 al mattino e 1 dp pranzo sn viva e mia madre nn dice nnt anzi me lo da di sua volonta dp pranzo
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
davvero? :?
se non li lavi sì.Quote:
Originariamente inviata da .lullaby.
fino a 8 tazzine manco te ne accorgi
Di a tua mamma che la smetta di leggere Donna Moderna, Chi, Novella 2000 o tutta la spazzatura di questo tipo, perchè la caffeina contenuta nel caffè (in una tazzina) è uguale a quella contenuta in due bicchieri di Coca Cola... e poi la caffeina agisce al livello delle sinapsi neurali per evitare che la dopamina ne inibisca l'attività ed il tuo cervello ti comunichi di aver ancora sonno...
PS: x le tossine, anche il pane contiene tossine prodotte dai lieviti (endotossine), lo stesso la birra, il vino, il burro, il latte, lo zucchero, lo strutto... devo continuare o qualcun altro spara ancora cazzate?
secondo me ne bevi in quantità proporzionale...te lo dice una caffettomane...io ho la media di 8-10 caffè al giorno infatti sn drogata di caffè...ma non riesco a smettere....e neanche a dimezzarli anzi mentre che c sn aspettaaaaaa..........ecco un sorsetto lo sto prendendo giusto adesso :lol: :lol: :lol: mi sento esaurita e questo è la causa anche dei miei sbalzi d'umore...!!! :kiss: un consiglio mantieniti nella giusta quantità...pensa che a me ormai il caffè fa da sonnifero ti ho detto tt!!!
E' vero, ma solo a dosaggi molto alti. Praticamente per farti squalificare dovresti bere 10 tazzine di caffè in una volta sola; se bevi una normale tazzina da bar prima della gara, non corri nessun rischio.Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
grazie,ma nno faccio sport a livelli agonistici :)Quote:
Originariamente inviata da federico
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*