Visualizzazione stampabile
-
prova a chiederglielo, il perchè... :roll:
certo che farsi il caffè di nascosto.. :lol: troppo strana questa cosa... :lol:
anche mia mamma prendeva il guaranà, dovrebbe essere una radice.. :roll: ...correggetemi se sbaglio... :roll: ...cmq dà lo stesso effetto della caffeina, è un eccitante...
però se fai sport a livello agonistico stai attenta a prenderlo perchè è considerato sostanza dopante..
-
ho cominciato a 13 anni io a berne a quantità industriali,tipo 8 al giorno e sono ancora quì^^
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
ho cominciato a 13 anni io a berne a quantità industriali,tipo 8 al giorno e sono ancora quì^^
Caffeinomane, come me :smt050 :smt050.
Eccoci qua, lullaby, siamo ancora vive. :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Infatti, l'importante è che non ne bevi a dismisura.
E poi tutti i genitori dicono così, sinceramente non ho mai capito perchè :shock:
Se ne bevi un po' non succede nulla :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Caffeinomane, come me :smt050 :smt050.
Eccoci qua, lullaby, siamo ancora vive. :nice:
seguirò il vostro esempio :smt050
prometto che non sgarrerò nemmeno un volta :nice:
-
Io ho cominciato a bere il caffè quando mia madre non era più nei paraggi.Non sono dipendente,ma mi piace berlo macchiato o quando in periodo di esami importanti non riesco a concentrarmi.Non credo faccia male o che crei dipendenza o tutte quelle robe lì...io vado a periodi e fino ad ora sono sana.L'unica persona a cui so ha fatto male a lungo termine è stata mia nonno,ma lui soffriva di diabete...quindi vai tranquilla e non crearti problemi!
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Io ho cominciato a bere il caffè quando mia madre non era più nei paraggi.Non sono dipendente,ma mi piace berlo macchiato o quando in periodo di esami importanti non riesco a concentrarmi.Non credo faccia male o che crei dipendenza o tutte quelle robe lì...io vado a periodi e fino ad ora sono sana.L'unica persona a cui so ha fatto male a lungo termine è stata mia nonno,ma lui soffriva di diabete...quindi vai tranquilla e non crearti problemi!
grazie :)
ma i problemi se li fa mia madre -.-'
-
Se non ne abusi non fa male.
-
Quote:
Originariamente inviata da .lullaby.
seguirò il vostro esempio :smt050
prometto che non sgarrerò nemmeno un volta :nice:
:smt050 Abbiamo una apprendista.
La nostra si chiama la setta dei caffeinomani :smt050
Chiudo OT :smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Infatti, l'importante è che non ne bevi a dismisura.
E poi tutti i genitori dicono così, sinceramente non ho mai capito perchè :shock:
Se ne bevi un po' non succede nulla :)