Visualizzazione stampabile
-
cure omeopatiche
sono allergica alle granminacee, ho già fatto la desensibilizzazione ma non sto molto meglio .
ho sentito dire da alcune persone che le cure omeopatiche sono eccezzionali e che ti fanno passare le allergie , ho provato a chiedere alla dottoressa ma lei a detto che ha alcuni dubbi scientifici al riguardo !
non so se provare a farla o di lasciar perdere perchè sono tutte cosa pscicologiche .
magari qualcuno sa darmi qualche informazione o la sta praticando .
grazie !
-
Io mi sono sempre trovata bene con l'omeopatia. E' arrivata dove la medicina aveva fallito (costanti giramenti di testa).
E' ovvio che il medico ti dica che ha dei dubbi a riguardo ;)
Ti consiglio di prendere appuntamento da un omeopata. Ti farà un colloquio con domande stranissime per capire a che "tipo" appartieni (esistono diversi tipi di persone/personalità) e dopodichè ti consiglierà il rimedio omeopatico più adatto a te.
Visto che non ha effetti collaterali, perchè non provare?
Fammi sapere com'è andata. :ok:
-
il mio ragazzo ha fatto di tutto e sta sempre male.
-
nel caso delle allergie non sono convinto che aiutino...anzi potrebbero anche essere pericolose a mio parere.
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
nel caso delle allergie non sono convinto che aiutino...anzi potrebbero anche essere pericolose a mio parere.
-
l'omeopatia è come i riti vodoo... funziona solo se ci credi
-
La mia vicina di casa è allergica a qualsiasi medicinale... e per forza di cose, può usare solo prodotti omeopatici... di più, non so. :roll:
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
l'omeopatia è come i riti vodoo... funziona solo se ci credi
a volte anche la medicina lo è..... in molti casi sarebbe meglio non assumere medicinali o addirittura pregare
-
Quote:
a volte anche la medicina lo è..... in molti casi sarebbe meglio non assumere medicinali o addirittura pregare
Non so se sia giusto o sbagliato.....ma non mi sarei MAI aspettato queste parole da uno SCIENZIATO puro :D
Cavoli, nessuno sta più al suo posto di questi tempi :D