Visualizzazione stampabile
-
Anorexia Bulimia Kontakt
Ho trovato questo video girando per la rete e ho deciso di mettervene al corrente.
Mi ha fatto l'effetto di una fucilata al petto e tutt'ora al posto del sangue ho ghiaccioli e nevischio a pascolarmi allegramente fra le vene.
Anoressia nervosa, Bulimia e disturbi alimentari di questo tipo sono una cosa seria.
Non sottovalutateli.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qFbYW6bNViw[/youtube]
-
L'avevo già visto...senza parole!
-
:( oddio...spero faccia riflettere qualcuno
-
Anch'io, e sono rimasta molto impressionata.
Comunque questa è una delle cose più importanti:
Quote:
Non sottovalutateli.
-
Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
L'avevo già visto...senza parole!
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
:( oddio...spero faccia riflettere qualcuno
-
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
un pò esagerato.
Non penso che la realtà sia esagerata.
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† Ka † :.
Non penso che la realtà sia esagerata.
guarda che quello è un video fatto a posta per impressionare e sensibilizzare su questo problema.
non funziona proprio così la cosa.
-
no non funziona cosi... anche così... vi sembrerà strano ma sto piangendo cm 1 fontana davanti allo schermo... x gli occhi vuoti della ragazza che si vede riflessa nello schermo, x lo scheletro che sembra un ombra ed invece è la realtà, x tt le xsone ke conosco e cerco di aiutare e ci sn dentro fino al collo, x chi oggi nn c'è più... x i tre anni più brutti della mia vita...
qllo scheletro io l'ho portato addosso...IDENTICO... e al mondo voglio urlare: "ragazze forza, la vita è tutta x voi, potete tornare ad amare, potete uccidere la morte, dovete lottare, dovete dimostrare ki siete"...
quel corpo non è solo vuoto di cibo... è vuoto di tutte le emozioni, è morto di qualsiasi cosa x cui valga la pena restare...
e basta, l'ho detto in altre occasioni, qsta non è vanità assurda di una pazza, qsto è odio distruttivo x se stessi e x le propria sfera intima ed emotiva.... qualsiasi sia il sintomo, nn solo anoressia ma anche bulimia, problema nn da meno grave ma non altrettanto visibile..
magari cercherò di spiegare meglio in un momento di maggiore lucidità.
e non mi stuferò mai, la mia è una crociata contro un mostro infido, perfido, diabolico... ma si può vincere, ca**o se si può.