Visualizzazione stampabile
-
Spero continui ad andare meglio, ma magari giusto per certezza ti consiglio una visita di controllo dal Neurologo. Non ci metti niente e ti togli qualunque pensiero. :)
Io c'ero andata, mi aveva dato da tenere un diario e prendere qualche pillola, perchè avevo forti mal di testa e pressione bassa tutto il giorno da 2/3 anni.
Poi è passato tutto all'improvviso!
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
allora se è un fattore di famiglia farei comunque i vari controlli ma non c'è molto da fare, a parte tenerla sottocontrollo.
In alcuni casi prescrivono addirittura la pillola perchè può aiutare a stabilizzarla, comunque non è negativo avere la pressione bassa anzi, solitamente chi ha questa cosa vive 10 anni in più della media.
:o la cosa mi rilassa
la mia pressione è sotto terra :smt087 ed è una cosa di famiglia nel mio caso.
...però non so niente di questa pillola
in genere sto solo per mezza giornata col giramento di testa :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
:o la cosa mi rilassa
la mia pressione è sotto terra :smt087 ed è una cosa di famiglia nel mio caso.
...però non so niente di questa pillola
in genere sto solo per mezza giornata col giramento di testa :roll:
:D Si vive di più solitamente con la pressione bassa perchè il cuore è soggetto a un minore stress per cui è.... "più giovane" ;)
La pillola a cui mi riferisco e quella anticoncezionale; viene usata in alcuni casi di pressione bassa perchè a volte l'abbassamento della pressione può essere dovuto a squilibri ormonali (non gravi) che la pillola può "riparare"
-
Come ho già detto anche io soffro di giramenti di testa! Ma non ho mai fatto controlli per questo e non faccio le analisi da una vita!
Non sono mai svenuta ma mi capita spesso, soprattutto quando mi alzo dal letto o dalla sedia, di "perdere quasi l'equilibrio" e vedere (anzi non vedere) tutto grigio per qualche secondo e così mi fermo e mi mantengo alla parete!!!
Sarà il caso di fare le analisi?
-
Quote:
Originariamente inviata da Purple_
Come ho già detto anche io soffro di giramenti di testa! Ma non ho mai fatto controlli per questo e non faccio le analisi da una vita!
Non sono mai svenuta ma mi capita spesso, soprattutto quando mi alzo dal letto o dalla sedia, di "perdere quasi l'equilibrio" e vedere (anzi non vedere) tutto grigio per qualche secondo e così mi fermo e mi mantengo alla parete!!!
Sarà il caso di fare le analisi?
Le analisi male non ti fanno :)[/b]
-
dovresti fare delle analisi
-
io li ho da qualke mesetto mi hanno fatto fare tutti gli esami xfino la tiroide e la risonanza,poi mi hanno detto ke erano crisi di panico e k ho la pressione bassa,mi hanno dato delle fiale...
-
Quote:
Originariamente inviata da *Vanny*
dovresti fare delle analisi
Le analisi sono 3 anni che le faccio ogni due mesi per altri motivi,a parte cose che sapevo già è tutto normale...
Purple pensa ke io vedo tutto bianco :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
:D Si vive di più solitamente con la pressione bassa perchè il cuore è soggetto a un minore stress per cui è.... "più giovane" ;)
La pillola a cui mi riferisco e quella anticoncezionale; viene usata in alcuni casi di pressione bassa perchè a volte l'abbassamento della pressione può essere dovuto a squilibri ormonali (non gravi) che la pillola può "riparare"
:o non pensavo facesse alzare anche la pressione...
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Purple pensa ke io vedo tutto bianco :lol:
Io grigio chiaro chiaro! Un colore non ben definito dato che in realta NON vedo un bel niente!
Cmq non mi sono mai preoccupata dei miei giramenti di testa, ma dato che mio padre soffre di pressione alta e mia madre ha problemi alla tiroide, magari farò la anlisi...
Si, devo superare la paura dell'agoooooo! Ce la posso fare! 8-)