Visualizzazione stampabile
-
SOS FUMO
da premettere k ho appena kominciato....e mi limito a 3 o 4 al giorno...ma sekondo voi è normale ke quando finisko di mangiare e poi fumo mi gira la testa e viene da vomitare o è solo il mio caso????se lo sapete ditelo...dovrei smettere x questo motivo??
-
:| ne parli come se fosse una medicina da prendere... cmq hai appena cominciato e già ne fumi 3 o 4... ma xkè lo fai??? se ti fa stare male smetti che ci puoi solo che guadagnare... Non ti rovinare finchè sei in tempo.. risparmi in salute e soldi. Te lo dice un'ex fumatrice ;)
-
è normale che giri la testa le prime volte quindi il mio consiglio è: se ti fa stare male perchè continuare? se smetti ne risparmi di soldi e di salute
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
è normale che giri la testa le prime volte quindi il mio consiglio è: se ti fa stare male perchè continuare? se smetti ne risparmi di soldi e di salute
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
:| ne parli come se fosse una medicina da prendere... cmq hai appena cominciato e già ne fumi 3 o 4... ma xkè lo fai??? se ti fa stare male smetti che ci puoi solo che guadagnare... Non ti rovinare finchè sei in tempo.. risparmi in salute e soldi. Te lo dice un'ex fumatrice ;)
-
no il fatto è ke non voglio smettere xke in qst periodo difficile mi aiuta molto e mi piace xora...ho solo problemi di nausea dopo aver mangiato xo in altri momenti mi rilassa molto...
-
Quote:
Originariamente inviata da tatetta
no il fatto è ke non voglio smettere xke in qst periodo difficile mi aiuta molto e mi piace xora...ho solo problemi di nausea dopo aver mangiato xo in altri momenti mi rilassa molto...
Se solo dopo mangiato ti fa sto effetto allora non fumarla! Al massimo la fumi al pomeriggio :shock:
Comunque sia, penso che i giramenti di testa non vengano solo a te. Anche ad una mia amica succede.
A me tipo, non è mai successo.
-
Quote:
-
all'inizio è abbastanza normale il giramento di testa.
ma la nausea non direi.
:roll:
-
magari mi girasse ancora la testa come ai vekki tempi :(
-
datti una regolata... cmq a me nn'è mai capitato...
-
Quote:
-
Anche a me all'inizio girava la testa..Ma poi ti ci abitui.. :)
-
bei tempi quelli degli svarioni...
-
se ti gira la testa non capisco perchè fumi
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da *_Marily_*
Anche a me all'inizio girava la testa..Ma poi ti ci abitui.. :)
cm la vedi invece,d evitare,piuttosto ek aspettare d abituarsi?
-
All'inizio la testa gira sempre un po'... Io mi sono abituata ormai, non sento più niente anche se fumo tre sigarette in fila... Prima di abituarti definitivamente cerca di smettere, trovati un altro rimedio per stare meglio che ti conviene molto di più
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Vero vero! :smt081
-
Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
cm la vedi invece,d evitare,piuttosto ek aspettare d abituarsi?
Esattamente....quoto il concetto e i toni in cui l'hai espresso :D
-
Ma sa che fumi te..... :smt033
-
trovi positivo danneggiare la tua salute? se sì puoi fumare anche 20 sigarette al giorno, e se stai male è una tua scelta.
-
visto che sei solo all'inizzio ti consiglio di mollare subito, anche se non ti facesse girare la testa o vomitare! lascia stare molla prima di ridurti come me
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
quanta verità in così poche parole -.-
Tatetta, smetti di fumare e risolvi il problema.
Altrimenti non preoccuparti del senso di nausea.. tanto rischi il cancro ai polmoni -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Tatetta, smetti di fumare e risolvi il problema.
Altrimenti non preoccuparti del senso di nausea.. tanto rischi il cancro ai polmoni -.-
quanta verità invece c'è qui...
Quoto godel
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
quanta verità in così poche parole -.-
già :lol:
-
significa solo che :
A- Non sei abituato al fumo
B- Probabilmente hai un pò di acidità di stomaco e di tuo fai fatica a digerire il fumo ne crea dell'altra e ti dà l'effetto di nausea...
Smetti finchè sei in tempo
-
da qnd sono andata in gita ho aumentato a dismisura...ma nn mi da più fastidio come prima..anzi!!e poi se non fumo x giorni nn ne sento neanche il bisogno quindi credo di nn avere il vizio...