io invece ho 1 altro presentimento...
che a qsto punto tu non sappia neanche cosa vuol dire...
sbaglio?... non ho mai conosciuto nex con questo problema che ne andasse fiera...
non voglio essere prevenuta, dimmi tu però...
Visualizzazione stampabile
io invece ho 1 altro presentimento...
che a qsto punto tu non sappia neanche cosa vuol dire...
sbaglio?... non ho mai conosciuto nex con questo problema che ne andasse fiera...
non voglio essere prevenuta, dimmi tu però...
lo sai nn ti meriti risposteQuote:
Originariamente inviata da Antares7
ok, ci credo.
quindi tu sei bulimica, aspiri a perdere i capelli, puzzare di vomito in mezzo alla gente, corroderti i denti e romperti le unghie. Ok stronzate qste: tu lo vuoi e io rispetto pur non condividendo affatto 1 tua libera scelta.
Tutto quello che ho scritto finora resti x qlle persone che vivono in una prigione e soffrono xkè non riescono ad uscirne, a loro va il mio sostegno e la mia ammirazione. quando apparterrai a qlla categoria ci sarò, nel mio piccolo, anche x te.
:shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: bah a qst punto,leggendo ttt 'ste cose, nn so + k dire!!!!!!!!!!sono abbastanza scioccata da come si comporta qst raga...ma spiegami 1a cosa....: MA NE VAI FIERA DI QST PROBLEMA???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:roll: :roll: :roll:
x cm t stai comportando, stai rendendo ridicolo un problema serio!!!
k tristezza!!! :(
:shock: :shock: :shock: leggendo ste cose ci sono rimasta veramente male!!! ma non ho capito se sei orgogliosa di questo??? :? :?
Anch io ne ero orgogliosa..quando frequentavo i pro ana...c'è stato un periodo in cui ero particolarente esaltata... e bevevo mezzo bicchiere d'aceto di mele al giorno...
se hai paura di non riuscire a smettere di essere cosi parlane con qualcuno che è riuscito a smettere come me.. e fatti aiutare!!!
marty con questa malattia non si scherza!!!!
devi farti coraggi e farti aiutare se vuoi davvero smettere!!!!
1° nn aspiro un kazzo
2°nn ne sn fiera
3° ho qst nik xke ero una raga ingenua cretina ke nn sapeva nenake kosa era la bulimia ... e misi sto nome del kazzo quando mi scissi in questo forum ... e ora ke lo sonop e soffro x esserlo diventata e mi critiko dal mattino alla sera x aver fatto quella sceklta quel giorno quel maledetto mese di giugno del 2006 ke nn sapevo kosa era la bulimia e volevo provare ..come ho provato la prima sigaretta , e tt le esperienze ke puo fare una cretina kome me ... a solui 16 anni ,...
nn mi stater a dire tu cosi tu coli io soffro veramente ..e brutto uscire cn gli amici e loro mangiano e uio mi faccio mille complessi x il dopo aver mangiato e dicop no e meglio ke dico nn ho voglia .. xke poi se nn ce un bagno in qst pub come faccio ???
quindi .. lo so mi sono rovinata .. xo tra il mio orgoglio ce anke una ferita indelebile
Noto in te una certa inquietante somiglianza con gli Emo.Quote:
Originariamente inviata da aspirantebulimika
Solo che loro si "tagliano".
(fra virgolette perchè un taglio con la carta è più grave, rispetto ai loro.)
E io brucerei tutti quelli come te perchè prendete per il culo quelli che VERAMENTE stanno male.
Per il tuo caso ho solo un consiglio, che vale come soluzione e verità universale.
C R E S C I.
6 una persona sciocca e superficiale!!!!
x te l'unica cosa ke conta è il tuo aspetto, ma allo stesso tempo nn hai assolutamente intenzione d muovere il sedere e fa 1 po d sport...
il cibo serve x sopravvivere è chiaro??? e c sn persone ke nn hanno il cibo ke tu butti nel cesso!!!!
tu 6 la tipica ragazza moderna OCA, ma talmente OCA e priva d neuroni che addirittura cerchi amike e scegli un nick così assurdo che ....BAAH cn qull cm te nn c sarebbe neanche da spreca il fiato!!!
vuoi smette??? dillo ai tuoi e se nn sn stupidi vedi ke te daranno la ripassata d cui hai bisogno... ma io dico ... ke perso k c stanno in giro.... :evil: :evil:
io nn so se seri veramente bulimica ma dire ke uno lo e perke gli piace esserlo mi sembra esagerato!!! io ci vivo cn tt cio e nn e bella la senzione ke hai dopo mangiato quel senso di colpa ke e piu forte di te e ke ti spinge a fikkarti due diti in gola e a buttare tt fuori!! qn rifletti prima di parlare
una personna dotata di un cervello sano non parla di una gravissima malattia in questo modo !
VERGOGNATI :no: :no: :no:
Quote:
Originariamente inviata da Zood
Quoto...
Quote:
hai sorelle e genitori che ti vogliono un mondo di bene e non sai nemmeno ricompensarli accettando il tuo corpo che madre natura ti ha donato?
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
Parole giuste e belle
ho dtt state zitte xke e da una vita ke va a vanti qst topic e se qulkuno di voi l'ho avrebbe letto cn attenzione tt .. avrebbe capiyto tt ... cio e ilm9o nik .. il mio ingrsso in qst forum, e la mia solitudine e in fine i mie i maici qui sopra (in qst forum) xke ce solo un persona ke puo capire me ..e quello e dio ...
poi dici vicino a me io nn ragiono cn la mia testa mi fa piacerwe .. sono o quella ke preso la frase da un libro e xke nn sapevi ke dire vero ?' x favore ... zitta te lo ripeto ma sopprattutto a te .
Sai che c'è Martina? c'è che purtroppo ci sono tante xsone che possono capirti, magari fosse solo Dio!Quote:
tu hai diritto di vivere 1 vita normale, piena di gioia come ce l'anno tutti...
il mondo non è rosa e fiori.... nessuno ha mai detto ke vivere sia facile.
dopo 1 paio di frasi di circostanza, semplici e vere veniamo a noi:
non voglio fare polemica, non è la mia battaglia questa-IO- Voglio saxe come stai, cosa sogni x il tuo futuro....
A me importa cercare di dare 1 mano... -se tu lo vuoi e credi di averne bisogno- sono disposta a parlare con te.
altrimenti ho fatto quello che potevo. Ciao!
la cosa che mi sconvolge alquanto sono le frasi lapidarie con cui vedo la gente liquidare le situazioni...
lo noto sempre di più.
io non so cosa pensi e chi sia questa ragazza che ha aperto il topic, ma penso che in ogni caso attaccarla in questo modo non serva a molto.
...costa davvero così tanto un pò di delicatezza?
in fondo, qualunque cosa ci sia dietro al suo strano, paradossale nickname, voi non potete saperlo...un fake, una sofferenza, un'esibizione, un male che sboccia...trovo poco intelligente giudicare a priori. e poco rispettoso mettere bocca in maniera così violenta su cose che non conoscete.
e poi cavolo, nessuno ascolta sul serio quello che dice una come patu che c'è passata sul serio...tutti a giudicare, mai ad ascoltare e a provare a "sentire" le cose...
Quote:
Non ho capito una mazza...
comunque della frase sul libro ho setto a Patu, non a te, e comunque non centrava con questo discorso.
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
Ok, magari hai ragione.
Ma io potrei anche dire ''me ne fotto, cazzi tuoi'' e non scrivere più niente,
Posso capire chi ci è arrivato per problemi psicologici, ma chi ci è arrivato solo x essere più snella e bella allora NO!
Comunque non mi rivolgo ad aspirantebulimika ne a Patu, sto parlando in generale.
ok ora diamoci tutti una calmata ed evitiamo intuili polemiche e o.t.
grazie
nn so qnt volte ho dett qst parole il problema e ke nessuno sa veramnte la mia storia forse qst si e un po gonfiata cn il tmp all'inizio.. ma la verta e ke penso ke kiunque venga agredito risponda male .. io pultroppo sn cosi e nn venitemi a dire "e si xo nn e pultroppo xke sei tu ke lo hai voluto .. "io ho solo 16 anni e ho iniziato qst intervento qundo nn sapevo kosa stavo dicendo all'inizio mi sn buttata cn le parole , ma poi mi sn trovat in qst situazione , una situazione piu grande della mia ... come un insetto in una casa spaesata da tt e da tt ... mi ritrovo ke nn sto bn ... piango xke nn avrei mai voluto iniziare ma e stato piu forte di me volevo sapere, xke io sn sm stata curiosa e be curiosa x qst me lo potevo risparmiare ,.... cosi .. paura .. paura .. poi si mettono tt i problemi ke mi hanno seguito e kosi mi sn ritrovata ... ora vi diko grz ma un cavolo e anke un grz a ki capisce le situazioni .. ma soprattutto .. ciao ragazzi ... un bacio a tt voi martina :smt005 :smt089
ok ...Quote:
Originariamente inviata da Antares7
mi scuso cn te se prima t sn sembreta un pò... cmq leggendo ql k ora hai scritto, a mio parere ti dico k:
1) ok nessuno conosce la tua storia ma mlt probabilmente all'inizio o 6 stt tu k l hai scritta male o nn forse (parlo x me) sn stata io a fraitenderla;
2) sn del parere ke nessuno si "caccia" in qst situazione sl per vedere cs si prova, x curiosità (cm hai dtt tu) xkè sotto sotto c'è smpr qlc problema o disagio ke t spinge a fare certe cose;
3) se nn riesci + a sopportare qst situazione, fatti forza e cerca aiuto, credo k c saranno molte xsone disposte a dartelo!!!
scusami ankora...
ciaociao
Se qualcuno ti ha aggredito è principalmente per come ti sei posta tu, anche nel rispondere.
Ma soprattutto le risposte brusche dovrebbero servirti più delle altre. La compassione non aiuta, una bella svegliata si. Rimboccati le maniche perchè ne puoi uscire, dipende da te, non dalle nostre risposte.
puo darsi ma io mi fido piu della gente ke nn consco ke di quella ke so bene .. xciò parlo nelle chat ...Quote:
Originariamente inviata da aNeMy