Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ahahhhahah no ho visto adesso :D
cmq io penso di avere proprio 1 mandibola devastata, da piccolo sn caduto col mento contro i muretto e mi hanno ricucito il taglio cn una colla speciale insomma mi è rimasta 1 piccola cicatrice, 2 sabati fa ho sbattuto di faccia per terra e mi son tagliato ancora e mi ha fatto male la mascella x una settimana più chissà quante altre volte ho sbattuto il mento e nn me lo ricordo e in più un sabato al mese smascello per 2-3 ore consecutive e non credo ke faccia bene :lol:
Eh no... penso proprio di no. :lol: :lol:
-
nn ne so molto a riguardo.
so solo ke qndo sto a tavola kn mia zia è un kontinuo trikkè trakkè....
Qndo magnà fa nu kasin esagerato.....ke nervi.
-
quest'anno no mi scrocchia + !! che bello
invece l'anno scorso sempre :?
-
a me nn è mai schioccata :roll:
-
mimì al max ti diventa smontabile,sai ke figata...
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
mimì al max ti diventa smontabile,sai ke figata...
bellissimo :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ahahhhahah no ho visto adesso :D
cmq io penso di avere proprio 1 mandibola devastata, da piccolo sn caduto col mento contro i muretto e mi hanno ricucito il taglio cn una colla speciale insomma mi è rimasta 1 piccola cicatrice, 2 sabati fa ho sbattuto di faccia per terra e mi son tagliato ancora e mi ha fatto male la mascella x una settimana più chissà quante altre volte ho sbattuto il mento e nn me lo ricordo e in più un sabato al mese smascello per 2-3 ore consecutive e non credo ke faccia bene :lol:
:o oh mamma :o
però io nn ho mai sbattuto :roll:
-
anke a me capita... :D
ma non penso sia qualcosa di grave... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
a volte capita anche a me.. :roll: non credo sia niente di grave.. :roll:
-
Qnd ero piccola m capitava di continuo, considera ke m sn presa una paura ke nemmeno la volevo più aprire la bocca.. :|
però poi n m è successo +, da un giorno all'altro, x fortuna..paranoica cm sono n so cm sarebbe finita.. :roll: