Visualizzazione stampabile
-
Fumando sigarette anke io...(emhhhh...siiii proprio quelleeee :nice: ) ,ti posso dire,ke rare volte dall'analisi del sangue si vede,ci vogliono proprio delle analisi specifiche,comunque se lo vuoi levare dal sague (erba,fumo,ecc) devi bere x 15 giorni un litro di latte al giorno,se invece nn bevi niente,dopo un mese nel sangue nn ci sarà + niente.Addirittura nell'arco di 24 ore bevi + di un litro e mezzo di aceto e stai tranquillo/a che nel sangue nn ci sarà + niente... !!! Come sn informata su queste cose..kissà xke' :o :lol: :nice: :P Ciao ciao!
-
ATTENZIONE TTENZIONE, minchia ragà siete dei genii ma dove avete letto tutte ste cazzate (ovviamente non tutte), ma avete nai fatto la prova? e poi avte letto il problema che ha checco?
checco dice se faccio le analisi per le malattie si vedono traccie di fumo o erba?
Risposta semplice NOoooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Perchè per quel tipo c'è bisogno di analisi particolare e costano anche un casino!
Cmq un consiglio quando fumi, prima di anadre a letto un bella tazza di latte freddo, e vai con il liscio!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da giandos
Cmq un consiglio quando fumi, prima di anadre a letto un bella tazza di latte freddo, e vai con il liscio!!!!
Farà bene alle ossa.. ma non elimini le tracce del THC... :shock:
-
Ogni giorno bevi un po' di latte..e vedrai ke nn t bekkeranno!! ciao e buona fortun!! :ok: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da kikkathebest2006
Ogni giorno bevi un po' di latte..e vedrai ke nn t bekkeranno!! ciao e buona fortun!! :ok: :kiss:
Ancora con sta storia!!! Ebbasta illudere la genteeee!!!
Io ho avito a che fare con il sert e vi dico che il latte non cambia nienteeee!!
Se sei un fumatore abituale non credete che bevendo latte vi spariscano le tracce.. scordatelo!!
Se avete fumato una settimana fà magari bevendo tanto (non solo latte ma anche acqua, tisane, insomma liquidi) aiutate l'organismo a smaltire ma ricordatevi che è molto soggettivo e legato alla quantità/frequenza di assunzione di cannabis!!
Poi sto parlando per l'analisi delle urine, per le analisi del sangue è ancora più difficile!!
non sperate nei miracoli del latte!!!
E comunque ricordatevi che il narcotest non è mai presente nelle analisi di routine!!!!
-
Caro il mio sapientone, noi nn illudiamo le persone,ma è la + sincera verità,è logico se t fumi un sacco di canne il giorno prima,è logico che il giorno dopo nel sangue e nelle urine c'è ancora,il solo modo per smartirlo nell'arco di un giorno, è bere + di un litro di aceto,fino al vomito insomma..E nell'arco di una settimana + di un litro di latte al giorno!! Se nn ci credi,informati meglio!
-
state dicendo una marea di cazzate.
Se fa le normali analisi del sangue e dell urina, non troveranno niente, semplicemente perchè quelle del fumo sono analisi specifiche.
Per altre info: http://www.enjoyrolling.org/canapateca/show.asp?ID=123
-
Quote:
Originariamente inviata da kikkathebest2006
Caro il mio sapientone, noi nn illudiamo le persone,ma è la + sincera verità,è logico se t fumi un sacco di canne il giorno prima,è logico che il giorno dopo nel sangue e nelle urine c'è ancora,il solo modo per smartirlo nell'arco di un giorno, è bere + di un litro di aceto,fino al vomito insomma..E nell'arco di una settimana + di un litro di latte al giorno!! Se nn ci credi,informati meglio!
ha ha ha ha!!! E questa chi te l'ha detto?????? Che cazzo cambia se vomiti????? Il fumo lo assorbi dai polmoni e va nel sangue!!!!
E sapientina io credo di essere più informato di te in materia e non sto a dirti il perchè!!
Invece di parlare per "sentito dire" hai provato? dai fallo.. Io quando ero sotto analisi le ho provate tutte compresi diuretici (apparte ste cazzate del vomitare che è logico che non servono a niente)!!!
Il solo modo per smaltirlo nell'arco di un giorno non esiste!!! Magari che ne so, bevendo aceto e cazzate così sballi le analisi ma non risulti negativo, risulti "analisi non valide" e se le analisi te le fa il sert "non valide"= a PISITIVO!!! C'è chi si taglkia il dito e ci fa cadere la goccia di sangue che dicono che sballi ale analisi anche quello ma è anche questo un "sentito dire"!!!
Trovami una sola persona che bevendo aceto e vomitando è risultato negativo alle analisi!!!!
Tempi di ritenzione approssimativi nelle urine:
Amfetamine: da 2 a 4 giorni
Barbiturici:
ad azione breve (secobarbital) 1 giorno
ad azione lunga (fenobarbital) 2-3 settimane
Cannabinoidi: da 3 a 30 giorni: chi fa uso continuativo fino a 45 giorni
Cocaina: da 2 a 4 giorni
LSD, PSILOCIBINA: (forse) non sono rilevabili dai normali sistemi in uso
Metadone: da 3 a 5 giorni
Oppiacei: da 2 a 4 giorni
Siete sottoposti ad analisi delle urine?
"L'unico metodo certo per smaltire il THC e' fare molta attivita' fisica, bere molta acqua (2 o 3 litri al giorno), sudare molto. Urinare molto, naturalmente, ci si puo' aiutare con diuretici Tisane depurative, gramigna, vergadoro, the freddo, bibite. Consigliamo inoltre di assumere molti alimenti ricchi di fibre: con una cura intensiva di questo tipo si possono dimezzare i tempi di ritenzione. (dimezzare, non cancellare!!!)
Altri consigli per eludere il test:
bere 1/2 litro d'acqua un'ora prima
da 48 ore prima prendere 2+2+2 pillole del complesso vitaminico B (per ristabilire il colore giallo delle urine)
non date mai la prima urina
cercate di urinare molto prima di effettuare il test.
Se riuscite a procurarvi del LASIX in farmacia (e' un potente diuretico), prendetene due pastiglie (50 mg) dopo aver urinato la prima volta, un'ora e mezza prima di fare l'esame: tutto cio' allo scopo di dimezzare i valori."
Citazione da Fuoriluogo!!
Postami una prova, un link, un qualsiasi cosa che dice quello che dici tu!!!
Chiamami pure sapientino perchè su queste cose sono convinto di sapere molto più di te!!
Presuntuoso?? Quando vuoi mettiamo su un banco le nostre conoscenze sulle sostanze e tutto quello che vuoi e vediamo quante altre minchiate spari!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Io ho già precisato quello che dici tu, adesso con queste CAZZATE stiamo approfondendo l'argomento!!! :shock:
-
uhm... allora... per trovarti positivo alla cannabis devono farti degli esami specifici... se sei uno che non fa un cazzo dalla mattina alla sera possono trovare tracce anche dopo piu di un mese da quel che ne so... per quello che ne so io devi bere tanto latte e fare sport... il THC si attacca alle molecoledei grassi, quindi tu introducendo nuovi grassi e facendo sport diciamo che smaltisci quelli che hai gia in corpo e quelli nuovi che introduci prendono il loro posto...
Uhm questo discorso interessa anche a me, anche se per ehm esami più specifici diciamo... tutti dicono tanto latte ma quanto????? non posso sostituire l'acqua con il latte, ne berrei 2-3 litri al giorno:D
1l 1,5 dite che è sufficente? grazie...
rivoglio la mia patente e devo essere pulito al max, dato che al 99% dovrò fare il test delle urine...
Comunque ringrazio tutte le forze dell'ordine che come al solito al posto di essere in giro a prendere i delinquenti o quei bonzi di merda che lasciano le siringhe sulle panchine della stazione dove ci vanno anche i bambini, i cocainomani del cazzo, oppure quei luridi figli di puttana che smazzano l'ero o la coca ai bambini di 14 anni; vengono a rompere il cazzo a me che ero in possesso di un paio di grammi di erba per il mio compleanno, che non ho mai smazzato nemmeno 0,5 in vita mia, che se fumavo fumavo per i cazzi miei senza dare fastidio a nessuno... Perchè al posto di seguire me non avete preso lo smazzone eh? perchè vi va bene cosi? vi va bene fare i grandi a prendere il coglione di turno con 2 canne e fargli il culo e invece lasciare in giro la gente di cui sopra perchè si sa dietro a quelle merde c'è un business della madonna, sei fuori a toccare qualcuno di grosso??? poi ti ritrovi magari a fare lo sbirro in lapponia... ma pre piacere... con questo chiudo il tutto e aspetto il consiglio sulla quantità di latte sempre che qualcuno mi sappia aiutare... ah un ultima cosa... ringrazio i signori bossi fini e berlusca e affini... grazie... grazie per la vostra mitica legge ove una canna equivale a 0,2 grammi... e sopratutto non capisco perchè mi è saltata la patente subito dato che io ero solo in possesso, non ero sotto l'effetto...