mi preoccupo x il mio raga...gli voglio bene,,,e cerco in tutti i modi di farlo smettere di fumare....ma lui niente....x caso avete qlk consiglio.....accetto suggerimenti!!baci
Visualizzazione stampabile
mi preoccupo x il mio raga...gli voglio bene,,,e cerco in tutti i modi di farlo smettere di fumare....ma lui niente....x caso avete qlk consiglio.....accetto suggerimenti!!baci
x favore.....rispondete!!!
Penso che questo topic riguardi più un argomento da salute e bellezza, traslochiamo :P
è un problema serio, a volte non si riesce proprio a far smettere di fumare una persona.. :( , ed onestamente alcune volte mi sento lontano dalla società di adesso perchè non fumo, non bevo e non mi drogo, e spesso sono stato persino attaccato per questo mio comportamento, ma nessuno me l'ha detto 2 volte perchè ho perfortuna la parlantina molto fiorente e pungente, ma vi assicuro che molti miei amici per non sentirsi "diversi" hanno incominciato a fumare.. :no:
smette solo se vuole lui e se è motivato, puoi stressarlo finchè vuoi ma non otterrai niente
serve la volontà, la sua nn la tua.
Ci vuole tanta forza di volontà...
°jimi°.....tu fumi?
lo so......ma lui ha sempre problemi cn la famiglia e x qst fuma....ma io nn posso aiutarlo in nessun modo?
io nn vedo il motivo per cui dovresti farlo smettere....va bene ke ti preoccupi x la sua salute e tutto quanto ma nn capisco xkè dovresti levargli un vizio ke lui aveva già prima di mettersi cn te...nn mi sembra giusto...
xk fuma anke altro.......e a me nn va di vederlo buttare la sua vita....
l'ho capito ke ci tieni e tutto quanto ma se lui vuole farlo nn puoi impedirglielo...Quote:
Originariamente inviata da Cla_Piccina
tu fumi pure vero?
magari prova a capire i motivi per cui ha iniziato.
cmq io penso sia molto difficile farlo smettere,se lui non ne ha interesse le tue saranno solo parole al vento.
quanti anni ha,e da quanto fuma?
17....e fuma gia da 3anni.....
No... io non fumo. :ris:
E comunque credo ke ci vuole solo tanta forza di volontà.
ah.....io lo so ke ci vuole tanta forza di volontà....fumavo ank io...
ma se continua.....nn so se staremo ancora insieme....litighiamo spesso x qst motivo.....
scusa se te lo dico ma secondo me nn ha senso litigare cn il tuo ragazzo perchè fuma...rovinare il rapporto per una stronzata del genere è stupido....Quote:
avrai anke ragione.....ma nn ci riesco...
:? ...boh non capisco..litigare x qst così!!!Quote:
io qnd c litigavo cn il mio ex...è xke lui mi trascurava x andare a fumare con gli amici!!!...ma nn così...xke tnt alla fine sono cazzi suoi!!!lo sa anke lui ke non fa bene...ma se ha deciso d farlo,non sei dicerto tu a farlo smettere...
Non capisco proprio le persone che chiedono di smettere di far qualcosa al proprio patner. Se lui vuole fumare, lascialo fumare che fastidio ti da a te? I polmoni sono suoi.
guarda non saprei, io ho smesso di fumare perchè cmq ho sempre avuto morosi che non fumano e gli fa schifo il gusto di fumo in bocca quando mi baciano, ed io posso capirlo, per questo ho smesso!
Non chiedere mai a un fumatore di scegliere tra te e la nicotina, la sua scelta potrebbe deluderti.
ma quando vi siete messi assieme ben sapevi che fumava,no? xchè ti sei messa con lui se ti crea sto gran problema il fatto ke fumi? mai credere di poter cambiare a priori le abitudini di una persona...
e quello ke ho cercato di dirgli tutto l'altro ieri....Quote:
Originariamente inviata da DKNY
quoto.Quote:
Originariamente inviata da katie83
pensa alla TUA, di vita...