Visualizzazione stampabile
-
Io ho 19 anni, non ho il vizio del fumo ma sinceramente qualcuna la prendo la sera.....soprattutto il fine settimana....ho iniziato da poco e diaciamo che forse lo faccio x sfogarmi un pò dato che negli ultimi due anni ho perso cose davvero care nella mia famiglia......una persona ultimamente a me molto vicina...
Quindi non so proprio definire se sia vizio o no ma non penso....a me non piace molto il fumo
-
no nnn fumo....ma c'e genteb ke ha cominciato + o - all alla mia età? :| :roll: :shock: :(
-
Quote:
Originariamente inviata da hiphop94
no nnn fumo....ma c'e genteb ke ha cominciato + o - all alla mia età? :| :roll: :shock: :(
c'è gente ke ha cominciato anke prima.
-
Scusami forse non seguivo molto bene ma se non fumi come puoi fare quella domanda?se la gente ha iniziato più o meno alla tua età....
-
Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
Scusami forse non seguivo molto bene ma se non fumi come puoi fare quella domanda?se la gente ha iniziato più o meno alla tua età....
penso sia una curiosità
-
io ho cominciato quando facevo la 3 media e ora sto cercando di smettere
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
c'è gente ke ha cominciato anke prima.
o kazzo :| :lol: :roll: :no: :no:
-
-
un pakketto al giorno...cmq x risp hip hop,io ho iniziato a 12anni...
-
io non fumo........si magari!!!!! un paketto quando sono con la mia raga e 2 quando sono solo, in pratica penso di aver riempito il forum di fumo a forza di fumarci davanti!!!e comunque fumo da +o- 10 anni