mi è venuta una specie di bollicina all' inteno delle labbra + ke una bollicina sembra un taglio mi viene spesso e fa malissimo nn riesco nemmeno a mangiare xk la mordo e mi brucia, vi è mai venuta? km potrei curarla?
Visualizzazione stampabile
mi è venuta una specie di bollicina all' inteno delle labbra + ke una bollicina sembra un taglio mi viene spesso e fa malissimo nn riesco nemmeno a mangiare xk la mordo e mi brucia, vi è mai venuta? km potrei curarla?
E' un'afta? :roll:
è questa roba qui?
http://www.odontoclinic.it/imm_afta.htm
Allora non capita solo a me che mi esce sta bollicina sul lato interno della guancia :evil: Cmq credo che non puoi curarla :roll: entro circa 3 giorni se non la torturi con i denti va via :)
anche a me e successo...apena torna mia mamma gli chiedo qual e il medicinale,che si compra in farmacia...e un liquido che ce lo metti sopra e in un gg massimo 2 ti sparisce..
ti chiamavano bocca di rosa...
sarà afta..mah nn metterci sempre le mani..passa da sola..
è un afta... a me vengono in continuazione..
ci sono varie creme cremine per curarla...
io ho l'amaro svedese che funzione benissimo, anche se fa un male cane...
nn è ancora andata via anke xk continuo a morderla nn volendo, fa malissimo..
vai in farmacia e fagliela vedere ti danno un liquido da metterci e piano piano passa
Devi fare continuamente dei risciacqui cn dei collutori.
Dillo a me che per colpa di un'afta da bimba ora ho le labbra rovinate e non si possono + curare
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ho comprato un liquido in erboristeria e ha funzionato... meno male mi faceva male davvero
Il tuo problema non si risolve con dei suggerimenti vari senza nemmeno capire la ragione di tale distrurbo. Evidentemente devi farti vedere da un medico, da un farmacista o da un dentista. Potrebbe essere una carenza vitaminica o una infiammazione orale....
aceto e limone passa tutto
:? oddio brucia...Quote:
Originariamente inviata da MAX^
credo sia un'afta,a me vengono qualche volta ma mi passano da sole nel giro di 2 giorni :)
mettici su un chicco di sale grosso e vedi come sparisce!
risciacqui cn acqua e sale(fine)
:cry: si ora mi è andata via da una parte e mi è venuta dall' altra.. :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
C'è un farmaco ke si applica con un pennellino, si kiama "piralvex". Kiedi quello in farmacia, brucia a morte, xò la fa passare! ;)
ah ma è na cavolata ^__^ dicesi anche ciocca, c'è un liquido apposito che lo metti su un cottonfiok e ce lo spalmi, ma a me non fa molto... meglio usare lo spray per la gola x' è un antibatterico e va via in 2 giorni io uso il froben.
E poi ci fa bene il wisky disinfetta na cifra!
I rimedi casalinghi in questi casi sono i migliori, mayamente testato ;)
mayamente testato ;)[/quote]
:lol:
oddio che maleeee! mi è venuta una roba del genere una volta....
mi condizionava pure le giornate perchè cn quel dolore in bocca ero sempre nervosa! vai in farmacia, c è un medicinale da mettere col cotton fiock che te la fa passare! bisogna che anche quando ti è passata, per un po continui a disinfettare, o con il colluttorio o lo spray per la gola perchè sn cose contagiose, se nn passano del tutto, si diffondono in tutta la bocca!!