Visualizzazione stampabile
-
malata x lo shopping
nn sapevo dv postare il topik
allora io ho un problema...tt le volte k esco dv comprarmi qualcosa..o mejo appena ho i soldi in mano li spend e dv comprare x forza ank nn so se ho sl 1 euro dv spenderlo...poi nn è k li spendo in cose utili...la maggior parte in cavolate...nn so pupazzi quaderni trukki....ecc
-
-
anke a me capitava...cerco di portare via pochi $oldi....
-
a me non piace lo shopping + di tanto!!
-
ti capisco -.-'' non so che dirti..
-
quando ti troverai senza soldi e ti servirà qualcosa di veramente utile inizierai a capire che è meglio non spenderli tutti in cazzate
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
quando ti troverai senza soldi e ti servirà qualcosa di veramente utile inizierai a capire che è meglio non spenderli tutti in cazzate
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
non dico altro.
-
Re: malata x lo shopping
Quote:
Originariamente inviata da *Polly*
nn sapevo dv postare il topik
allora io ho un problema...tt le volte k esco dv comprarmi qualcosa..o mejo appena ho i soldi in mano li spend e dv comprare x forza ank nn so se ho sl 1 euro dv spenderlo...poi nn è k li spendo in cose utili...la maggior parte in cavolate...nn so pupazzi quaderni trukki....ecc
ti capisco...mi ritrovo in te...nn so cm risolverlo qst problema...qnd poi inizieremo ad avere i NOSTRI soldi,tranquilla ke cambieremo idea!!!!!!!!!!! :| ..un bacio sore
-
come si vede che non caghi tu i soldi... :)