Visualizzazione stampabile
-
tosse fastidiosa
buondì...
da circa 2 giorni ho un lieve mal di gola ma da oggi mi è venuta la tosse... presto andrò dal medico perchè qndo tossisco forte mi fa male in mezzo ai polmoni e poi succede che ho paura a tossire di nuovo :? :cry:
cmq ho notato che dopo che tossisco forte ,oltre al male dentro, sento male ai polsi :| è stranissimo.. dopo i colpi di tosse (solo qlli forti) mi fanno male i polsi :| cmq chiederò al medico.. x caso avete idea se sia normale , se succede a qcno , da cosa puo esser dovuto? :|
:)
-
Re: tosse fastidiosa
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
buondì...
da circa 2 giorni ho un lieve mal di gola ma da oggi mi è venuta la tosse... presto andrò dal medico perchè qndo tossisco forte mi fa male in mezzo ai polmoni e poi succede che ho paura a tossire di nuovo :? :cry:
cmq ho notato che dopo che tossisco forte ,oltre al male dentro, sento male ai polsi :| è stranissimo.. dopo i colpi di tosse (solo qlli forti) mi fanno male i polsi :| cmq chiederò al medico.. x caso avete idea se sia normale , se succede a qcno , da cosa puo esser dovuto? :|
prenditi uno sciroppo..
-
Quote:
buondì...
stai per morire.
e ricordati di tossire fuori dalla classe perchè disturbi le lezioni,grazie. :smt098
-
Ah.. nn zo :? ..
prova a tossire un po' meno.. di spinta!! :)
-
anch'io l'anno scorso ho avuto una tosse del genere :| brttissimo...ci sono voluti mesi e antibiotici per farla passare :cry:
-
mai niente di questo genere...per fortuna :P
-
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
6 andata dal notaio?
:evil: anche se ci fosse andata tu non saresti sulla Lista dei Beni :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
stai per morire.
e ricordati di tossire fuori dalla classe perchè disturbi le lezioni,grazie. :smt098
fla, io sto male e tu... :cry: :cry:
:smt097
Quote:
Originariamente inviata da Patu
anch'io l'anno scorso ho avuto una tosse del genere :| brttissimo...ci sono voluti mesi e antibiotici per farla passare :cry:
uddiuuuuuuuu :| spero di riuscire ad andare dal medico domani e che ci voglia meno tempo per far passare tutto :?
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
6 andata dal notaio?
ehm, sai sto pensando di andarci :lol: lascerò qcsa alla Patu e a te :nice:
e a Bx niente :smt019
-
Quote:
ehm, sai sto pensando di andarci :lol: lascerò qcsa alla Patu e a te :nice:
e a Bx niente :smt019
Perchè...lei mi ama :smt050