Visualizzazione stampabile
-
Mal di gola - urgente
Mi servono metodi fai da te per non sentire il male alle tonsille :cry:
SOno a casa da sola, i miei sono in vacanza e stamattina mi sono svegliata con un male assurdo a una tonsilla e la febbre.. -.-
Essendo a piedi non posso andare in farmacia -.- e mia nonna a casa non ha niente -.-
quindi mi serve qualcosa ke potrei avere in casa ke per lo meno fa passare il dolore, faccio fatica anke a bere l'acqua uff.
Stamattina ho preso un vivinc ma quello è solo per la febbre (e oltretutto non ha fatto un cazzo :evil: )
Voglio la drogaaaaaaaaaa :cry:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
tagliale via....
ma no :evil: sembri il mio dottore che palle :evil: se sono nata con le tonsille a qualcosa mi serviranno no?!? :nice: :lol:
-
La vivinc è anche antinfiammatorio, quindi qualcosa dovrebbe fare (almeno 2-3 al giorno ne devi prendere)
poi mangia cose fredde, gelate per ridurre l'infiammazione (lascia stare i classici brodini caldi o cose del genere)
Non sforzarti a capire a cosa ti servano le tonsille, cerca di capire a cosa può servirti il cervello,visto che ce l'hai da tanto tempo inutilizzato :nice:
Logicamnete scherzo cucciolotta
:kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
La vivinc è anche antinfiammatorio, quindi qualcosa dovrebbe fare (almeno 2-3 al giorno ne devi prendere)
poi mangia cose fredde, gelate per ridurre l'infiammazione (lascia stare i classici brodini caldi o cose del genere)
Non sforzarti a capire a cosa ti servano le tonsille, cerca di capire a cosa può servirti il cervello,visto che ce l'hai da tanto tempo inutilizzato :nice:
Logicamnete scherzo cucciolotta
:kiss:
ok allora ne prendo un altro :P almeno in attesa di domani mattina che andrò in farmacia :(
no cmq prima scherzavo, sono stata da un ottorino che mi ha detto che è meglio se non le tolgo (le ho proprio GIGANTI.. :shock: ) perchè se le togliessi, essendo spesso affetta da mal di gola, dice ke l'infezione passerebbe nella laringe, e sarebbe molto più grave.
Ma il medico di famiglia si vede che è stanco di curarmi il mal di gola e ogni volta me le vuole levare -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma no :evil: sembri il mio dottore che palle :evil: se sono nata con le tonsille a qualcosa mi serviranno no?!? :nice: :lol:
no, dato ke io sn 15 anni ke vivo senza....
-
ti fai una tisana salvia e rosmarino... magari quando è freddo ci fai anche i garagarismi.
Sono antinfiammatori naturali! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da sari
ti fai una tisana salvia e rosmarino... magari quando è freddo ci fai anche i garagarismi.
Sono antinfiammatori naturali! :)
già già!ho kiesto a mia mamma e ha detto ke funziona!prova almeno allievi un po' il dolore...
-
Anke un cukkiaio di miele potrebbe servire... :roll:
-
non hai niente alla propoli in casa??