Visualizzazione stampabile
-
SOS puntura e pus
Ieri notte qualcosa mi ha punto sulla caviglia. Si è gonfiata la puntura, ma non grattavo, anzi! Ci ho messo su del ghiaccio x sgonfiare...ma poi ha cominciato a spurgare tantissimo pus... ora spurga sia pus che sangue...ieri ci avevo messo su anche il fargan... ora fa un male boia e continua a spurgare... che faccio???? :| :cry:
-
Vai da un dottore che ti visiti!!!!!! ;)
senza scherzare, perdi qualhe ora e vai da un dottore che ti disinfetti bene il morso d'insetto....se no pensa se non ti passa e devi partire per la vacanza, che fai se peggiora?
mi raccomando fammi sapere cos'era! :kiss:
-
:| vai da dottore o almeno lo chiami e gli spieghi...
a me al massimo mi hanno fatto 12 punture in una serata, ma non son diventate così :|
-
ma cazzo sto mangiando!! :smt078
-
Era un infezione :evil: peggiorava sempre di più, sono andata in farmacia e mi hanno detto di andare al pronto soccorso :| lì un medico mi ha disinfettata con l'alcol, mi ha prescritto un antibiotico in pillole da prendere 2 volte al gg per 5 gg e anche una crema antibiotica cortisonica più una roba che toglie il prurito ma da sonnolenza :shock:
-
vai dal dottore è la cosa migliore!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Era un infezione :evil: peggiorava sempre di più, sono andata in farmacia e mi hanno detto di andare al pronto soccorso :| lì un medico mi ha disinfettata con l'alcol, mi ha prescritto un antibiotico in pillole da prendere 2 volte al gg per 5 gg e anche una crema antibiotica cortisonica più una roba che toglie il prurito ma da sonnolenza :shock:
ammappa :|