Visualizzazione stampabile
-
Ciclo e umore
Un mio amico ( :P :P :P ) mi ha sempre detto che stava lontano dalle tipe quando avevano le loro cose xè erano "facilmente irritabili".
Beh a me non è mai successo.. :roll: o forse non mi accorgo, infatti una volta mi aveva chiamata, e dopo poco mi fa "oddioooo hai le tue cose" :| era vero :| :o
Quindi, il ciclo influenza davvero l'umore? :roll:
-
Sì....sono più intrattabile del solito
-
cavolo se lo influenza io i giorni prima sono una rompipalle di prima riga :nice: ..sono nervosa e rispondo male per niente a mia mamma soprattutto..poi passa, ma il ciclo influenza fin troppo l'umore
-
boh.. :roll: io magari ho gli sbalzi, nel senso che passo da sorridente e tranquilla a nervosa e incazzata nel giro di un secondo :x ma non è ke sono sempre nervosa quando ho le mie cose :?
-
ma non sempre che discorsi :lol: a sbalzi si..però i giorni prima + del solito
-
sisi, è vero :| quasi tutte le ragazze sono intrattabili :|
io sono nervosissima e mi scaldo per niente, e poi piango e piango per ogni cosa :?
per fortuna capita per uno o due giorni :)
-
No sinceramente io sono intrattabile perennemente, quindi diciamo che in quel periodo sono solo un po' più nervosa ma nessuno se ne accorge :D Però odio essere toccata :roll: da qualsiasi parte :roll: se mi toccano il culo poi divento una belva umana :x :nice:
-
è vero, si chiama SPM, se non sbaglio, sindrome pre-mestruale, e coinvolge sia fisicamente sia psicologicamente, principalmente nei giorni prima dell'arrivo delle mestruazioni.
Non capita a tutte, anzi. :)
A me, modestamente, capita. :evil:
-
sono facilmente irritabile;già sono lunatica di mio però :D
-
oltre ad essere più sensibile, sono pericolosa :?