soffro di insonnia... occasionalmente
stressante
Visualizzazione stampabile
soffro di insonnia... occasionalmente
stressante
A chi lo dici...
capita a volte... :smt103
fate una bella visitina dal dottore.
L'insonnia casuale può diventare poi cronica...
E diventa una malattia seria...
se vi capita spesso una visitina non vi farà più male :)
io nn ho dormito x ben 20 notti..diciamo che sarà dipeso da diversi fatti capitati...e in più ai fatti si era aggiunto che proprio difianco a casa mia erano entrati i ladri e io ero li a 2 metri con la finestra aperta..e nn so perchè ma penso che a livello incoscio abbia influito tantissimo..poi il caldo.......e tutto...
però :D ...sabato ho deciso di distruggermi...sono stata fuori fino alle 9 e da lì è calato il sonno.....
cmq beviti una camomilla prima di dormire...e possibilmente nn ti appisolare durante il giorno..se no ciaooooooo
Io vorrei dormire di più ma non ho tempo.. altro che insonnia!!
Comunque eviatte farmaci!!! :ok:
Stesso mio "porblema"... :cry:Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Uff anke io nn riesco a dormire bene la notte...Non sempre xò...
io dormo si e no 3 o 4 ore... :roll:
stanotte ho preso sonno alle 6 -_-' nonostante mi fossi messa a letto a mezzanotte, con l'intenzione di alzarmi per le nove...
si, di tanto in tanto ho di questi problemini... ma piuttosto biologicamente ho la notte e il giorno un po invertiti... :?
Io nondormouncazzo.
Di notte come minimo mi sveglierò quelle 3 o 4 volte (suddivise in: bere, pipì e contare le pecorelle).
Ultimamente però dormo di più...
strano!?!?!?... :|
Sarebbe più logico dormire d'inverno e meno d'estate... bah...
esatto grimmy
stessa condizione
ora cammino e sono attivo come se avessi fatto largo uso di stupefacienti
ma se mi addormento ora.. stanotte sarò sveglio
credo che la soluzione sia praticare attività fisica prima di dormire..
chessò tipo 50 flessioni
e chi dorme in estate! :lol: ahahahahaha!
:? quotoQuote:
Originariamente inviata da stellamarina91
anche io non riesco a dormire....se mi metto a letto a mezzanotte mi addormento alle 5 come minimo....dormo poco...e ogni giorno sembro uno zombie...
la mia nn è vera e propria insonnia, diciamo che mi addormento alle 5, qualsiasi sia l'ora a cui vado a nanna, e dormo fino all'1 -.-"
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
ma andr1111 io lo so perchè non dormiiiii :smt033
io dormo cm un angioletto :smt059 tt la notte.....vado a letto verso l'una,qnd torno a casa dopo un giro fino alle 9/9.30....nn di +...mentre se vado a letto verso le4 di mattina(qnd torno dalle discoteke) poi mi sveglio a mezzogiorno :oops:
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Quote:
Originariamente inviata da Sally
infatti stanotte ho dormito grazie al joint della buona notte..
stasera uguale.. :D
idem ;)Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
tranne quando fa troppo caldo :(
Basta che non sia troppo potente.. altrimenti altro che dormire!! L'ultimo di indoor strabuona mi ha fatto stare sveglio più di un anfetamina azz... :nice:Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Ma tu lavori? fai sport? ecc?? Domando eh..
io teoricamente sono uno studente in vacanza..Quote:
Originariamente inviata da mark-o
non faccio sport.. e non lavoro!
tra poco dovrei iniziare a fare palestra.. non per diventare grosso
ma giusto per fare attività fisica.
Tornando al discorso joint ti devo dare ragione.. :P
è un'idea :P :nice:
per le flessioni invece.. :roll: ... più che assonnata mi vedo in stato semi comatoso, dopo 50 flessioni... mi tengo l'insonnia :nice:
impegnare il fisico di giorno, poco prima di dormire potrebbe peggiorare il problema.
si ma se usi il :smt033 prima di dormire ti devi fare anche una bella mangiata..o riesci anche senza :roll:
stanotte c'era una cazzo di mosca che continuava a svegliarmi :x dio che odio :x ogni mezz ora mi veniva sulla faccia :x :x sono addirittura andata a prendere la paletta alle 3 dinotte e mi sono addormentata con quella in mano -.-
sticazzi moi aussi...ma inizio a contare anke le zanzare,porca paletta!!!! :xQuote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da Sally
puhauha :lol: :lol: :lol: pensa se la mosca ti veniva sulla faccia e te nel sonno ti buttavi la paletta sul viso hahahahhaha :lol: :lol: