Visualizzazione stampabile
-
cuscino
ma capita solo a me che se dormo col cuscino sotto normalmente, non respiro? cioè respiro male.. devo sempre tenere il cuscino all'interno e il naso che sporge verso l'esterno quindi fuori dal cuscino? mi dovro comprare i cuscini con i forellini come i neonati forse :nice: :lol:
-
Beh è normale, non respiri no con il naso sul cuscino :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
si am io vedo le altre persone adagiate perfettamente sul cuscino :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Io no :? :D
-
Quote:
azz...ma dove vivi?
-
mi sa che non riesco a spiegarmi... cioè , io devo avere tutto il ciscino fuori dalla portata del naso.... quando sono a pancia in giu ovviamente.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
infatti... :nice: :nice: :nice: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
mi sa che non riesco a spiegarmi... cioè , io devo avere tutto il ciscino fuori dalla portata del naso.... quando sono a pancia in giu ovviamente.. :roll:
beh logico :shock:
-
-
Invece nn è logico per niente, dipende da quanto è morbido il cuscino. Se è MOLTO morbido allora la testa sprofonda ed è chiaro che nn riesci a respirare, ma se invece nn è eccessivamente morbido va tutto bene.
-
io dormo con la testa appoggiata proprio all'estremita del cuscino..cosi riesco a respirare!non devi metterla proprio tutta sul cuscino!quello io riesco solo se sono di lato :roll:
-
riesco a dormire in qualsiasi modo e in qualsiasi posizione :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
quoto :roll:
-
ma ke cazz di problemi sono?
-
io cerco sempre l' angolino sotto del cuscino...
-
Ma che argomento è? :lol: :lol: :lol: mi sembra logico che non respiri se metti la faccia nel cuscino :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
io cerco sempre l' angolino sotto del cuscino...
-
Quote:
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pyros90
Ma che argomento è? :lol: :lol: :lol: mi sembra logico che non respiri se metti la faccia nel cuscino :lol: :lol: :lol:
pyros... ecco te lo dovresti proprio dare fuoco guarda -.-
altri hanno risposto cose ben piu sensate della tua, quindi se non sai cosa dire taci
-
io dormo senza cuscino...
-
anche a me capita che nn riesco a respirare...ma tanto nn riesco a stare a pancia molle... :(
-
Quote:
-
io dormo circondata da cuscini..ma poi li schizzo e ne uso il minimo angoletto..non vi dico il mal di testa mattutino.. :evil: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Invece nn è logico per niente, dipende da quanto è morbido il cuscino. Se è MOLTO morbido allora la testa sprofonda ed è chiaro che nn riesci a respirare, ma se invece nn è eccessivamente morbido va tutto bene.
quoto! ;)