Visualizzazione stampabile
-
bollicine
Non so se è la sezione giusta x qst topic... Al massimo spostatelo...
Allora... Sul palmo delle mani e sulle dita dei piedi e lungo tutto il contorno da un po' ci sono delle bollicine piccolissime. Xrò il problema è ke spesso brucianooo!! :cry: :cry: Vi prego, cosa sono e come le posso combattere?? O almeno come posso fare x far sparire il bruciore?? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
mi disp ma nn ne ho idea.. :shock: se ti danno tanto fastidio vai in farmacia o dal medico :ok:
-
quelle bollicine a me vengono sulle mani...se ti vengono soprattutto quando è caldo, la causa è il sudore. :|
il rimedio non credo ci sia, ma puoi sempre rivolgerti ad 1 medico... :nice:
fammi sapere!!! :lol:
-
nn so cosa sono,vai in farmacia e vedi se hanno qualche pomata x il bruciore o x toglierle
-
per Lory
:D All'ora Lory devi per prima cosa consultare un buon dermatologo di fiducia, e poi se vuoi incominciare una curetta ? cerca di mantenerti con l'alimenti ? cibi molto grassosi, bevande gassate , ma resta sempre il consiglio del dottore? :roll: :ok: questa e la migliore soluzione
-
non è dovuto all'eritema? :shock:
sarà per il caldo..prova a comprare qualche crema specifica :)
-
Sono andata dal dottore, mi ha detto ke è una reazione alletgica e ke devo comprare una crema kiamata... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: BHO!!! :lol:
-
forse sono verruche? :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Lory
Sono andata dal dottore, mi ha detto ke è una reazione alletgica e ke devo comprare una crema kiamata... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: BHO!!! :lol:
e compra la cremina... :)