Visualizzazione stampabile
-
allarme ocio!
Ussignore :| oggi avevo la lente...e di colpo l'occhio ha cominciato a lacrimare...allora l'ho tolta, lavata, sciaquato e rimessa...ma bruciava! L'ho tolta ancora..ma mi è rimasto l'occhio dolorante...ora vedo tutto appannato....mica starò diventando cieca? :|
-
la vekkiaia purtroppo fa questi effetti.... :roll:
-
ma l'hai lavata cn l'acqua? no vero? :|
-
Capita a volte...
Metti gli occhiali, evita le lenti almeno per oggi ;)
Non sei cieca. :smt116
-
metti del collirio
forse non ti sei accorta che c'era qualche granellino di sabbia o altro? se fa male e se vedi sempre lo stesso vai al pronto soccorso , così l'oro ti diranno che cosa ti e successo ok ;) ;) :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
ma l'hai lavata cn l'acqua? no vero? :|
L'avevo lavata con il liquido apposta :roll: ora però ci vedo
-
Oculista
Anche se ora ci vedi bene non è da sottovalutare... vai da un oculista
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Capita a volte...
Metti gli occhiali, evita le lenti almeno per oggi ;)
Non sei cieca. :smt116
-
Anche io porto le lenti e delle volte capita anche a me...penso che sia semplicemente l'occhio un pò affaticato...non credo niente di preoccupante...non credo diventerai ceca...
Se non lo sono ancora diventeta io checi manca realmemente poco(ho -9 decimi per occhio) :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Anche io porto le lenti e delle volte capita anche a me...penso che sia semplicemente l'occhio un pò affaticato...non credo niente di preoccupante...non credo diventerai ceca...
Se non lo sono ancora diventeta io checi manca realmemente poco(ho -9 decimi per occhio) :oops: