Qualcuno di voi soffre d'infiammazione al nervo sciatico?
O sono solo io, l'unica vecchietta precoce? :cry:
E' una cosa dolorosissima, prende la schiena, tutta la gamba e anche il piede :(
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi soffre d'infiammazione al nervo sciatico?
O sono solo io, l'unica vecchietta precoce? :cry:
E' una cosa dolorosissima, prende la schiena, tutta la gamba e anche il piede :(
Scusa se rido :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq a volte ho un po' di cervicale non so cosa centri ma voglio darti solidarietà :D
grazie per la solidarietà :(
E ridi, ridi pure... Io intanto mi sento dire che ho gli acciacchi di un'ottantenne :cry:
Anche una mia amica ce li ha, prendi troppo freddo forse? :roll:
ho proprio una predisposizione a questa infiammazione, che può essere provocata sia dal freddo, sia da traumi.. nel mio caso, questa volta deriva da una spaccata troppo veloce :evil:Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Aiaaa :? :|
ahia.... :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da grimmy
mi si è infiammato una volta allaltezzadella caviglia...sono andata dal massaggiatore e sono uscita di lì ke avevo + male al c**o che alla caviglia.
(Saiph, sono in attesa di un tuo commento... :x )
Eccolo :nice: :Quote:
Originariamente inviata da DKNY
ubi maior minor cessat
oppure
si stava meglio quando si stava peggio
o anche
il massaggiatore con una mano da' ( aehm.. ), con l'altra toglie...
A volte la lomboscitalgia viene scambiata per l'ernia al disco, la differenza è che la famosa "sciatica" arriva fino alla gamba mentre l'ernia arriva fino al dito del piede.
io ho avuto un problema di sciatica a causa di cadute a basket ma l'ho passato con terapia, a tanto allenamento in palestra.
Comunque dopo che ti é venuta una volta é piú facile che ritorni, cosí mi ha detto il medio della squadra.
Spero che tu abbia già risolto.
Ci sono passata qualche anno fa. Ero messa malissimo, dovevano tirarmi giù dall'auto col paranco. Dopo aver fatto cure e consultato medici senza risoluzione ho scoperto il metodo Breuss che in 10 sedute mi ha rimmesso nuova, da non credere. Purtroppo sul territorio ci sono pochi operatori. Io abito in zona Monza, se sei di un'altra zona posso informarmi.
no comment, fatico ad alzarmi dal letto e da seduta a volte
mi sembra di essere una vecchia di 80 anni :evil:
e fa un male cane :evil:
A me a volte capita di restare pr bloccato, mi capita quando prendo freddo ad esempio..