Visualizzazione stampabile
-
Raffreddore
Ragazzi ho bisogno di qualsiasi metodo, naturale e non, per far passare il raffreddore.. :cry:
è da una settimana che ce l ho, e ke palle, il naso mi serve :evil: (per respirare ovviamente :nice: :lol: ) ma non passa più :cry:
Mi sono imbottita di vivin c e aspirina ma come al solito non fanno niente, probabilmente ho sviluppato un anticorpo contro i medicinali :evil: :evil:
E sto bevendo le spremute a valanghe, quindi mi garberebbe avere qualche consiglio.. :roll:
-
ciao Sally, ank'io da 3 giorni ho il raffreddore... ho preso 3 bustine ma...oggi mia madre andava dal medico per vedere il da farsi....
sicuramente per adesso non sarò in grado di consigliarti ma sicuramente so benissimo come stai...
Buona guarigione
-
non posso andare dal medico perchè tanto mi dice sempre "smetti di fumare che guarisci" qualsiasi cosa io abbia :evil:
l'ultima volta ci sono andata per la tosse e non m ha dato niente, e dopo 2 settimane m è venuto il focolaio ai polmoni :cry:
-
per la gola ti consiglio lo spruzzino Benagol mi sembra che si chiami
e per il naso spruzzettatelo con il Rinazina spray nasale
io vivo con quei due cosini lì... :)
-
Io prendo Zerinol...mi rincoglionisce un pò, ma funziona!
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Io prendo Zerinol...mi rincoglionisce un pò, ma funziona!
zerinol? ma cosa è? non un antibiotico vero? xè mi interferiscono con la pillola.. :roll:
lo spray sari mi libera per un po' ma poi torna.. :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
zerinol? ma cosa è? non un antibiotico vero? xè mi interferiscono con la pillola.. :roll:
lo spray sari mi libera per un po' ma poi torna.. :(
Scricciola ma non lo saiche non c'è nessuna medicina per il raffreddore?
L'unica soluzione è assumere queste cosine che ti liberano...
Anche un bel sciroppino per la tosse non andrebbe male che ti libera i polmoni da tutto quel fumo............
-
No, nn è un antibiotico...nn so bene se sia specifico per il raffreddore e basta, ma so che va da dio!
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Scricciola ma non lo saiche non c'è nessuna medicina per il raffreddore?
L'unica soluzione è assumere queste cosine che ti liberano...
Anche un bel sciroppino per la tosse non andrebbe male che ti libera i polmoni da tutto quel fumo............
e lo so ma io voglio che mi passi, parlo come una cretina!! :x
esempio "ba io voglio che bi passi" :cry: :cry: :evil:
uff proverò col vapore.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
e lo so ma io voglio che mi passi, parlo come una cretina!! :x
esempio "ba io voglio che bi passi" :cry: :cry: :evil:
uff proverò col vapore.. :roll:
hai da chiamare gli spurghi, altro che vapori!