ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25
Like Tree15Mi piace

Sovradosaggio OKI

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ne presi 20 nell'estate del 2013, forse anche 25, perché avevo un ascesso tremendo ad un settimo e l'unica persona che avrebbe potuto fare qualcosa si rifiutò di portarmi al pronto soccorso perché è bipolare e quindi non si rende conto della gravità di alcune situazioni ed io in quelle condizioni non potevo guidare, di solito bastava una bustina ogni tot ore per farmi passare il dolore, che abbinavo agli antibiotici, ma invece quella volta non ne volle sapere ed allora preso dalla disperazione provai a prendere più bustine, mi piegavo in due dal dolore sul pavimento e mi tiravo pugni sulla mascella, non funzionava nemmeno il ghiaccio. L'ambulanza arrivò dopo 2 ore e quando arrivai all'ospedale mi dissero che avrei rischiato problemi ai reni, al fegato ed altri organi, però io non sentii dolori di nessun tipo dopo quella volta e non ho accusato alcun problema da Giugno 2013 ad oggi. Poi vabbè, mi hanno aperto il dente la mattina dopo per far uscire il pus e ci hanno messo un anno per devitalizzarlo e chiuderlo, i tempi della sanità pubblica... Fortuna che nonostante le previsioni durante tutto quel tempo il dente non ha subito danni...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    @Jamila ti assicuro che L'oky senza ricetta te lo danno, lo compro sempre senza. E ne compro anche due di pacchi a volta.
    Ci sono 30 bustine a pacco, non è questa la stranezza del topic, ma che la sua amica stia bene dopo averne prese 60, insomma è una cazzata XD.
    Pardon allora nel mio prontuario c'è scritto che serve la ricetta ma sarà come dici te . Cmq è un fake, la stessa domanda sta anche su yahoo con data di ieri..

  4. #23
    Matricola FdT cobret
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 5/3/2012
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io ne presi 20 nell'estate del 2013, forse anche 25, perché avevo un ascesso tremendo ad un settimo e l'unica persona che avrebbe potuto fare qualcosa si rifiutò di portarmi al pronto soccorso perché è bipolare e quindi non si rende conto della gravità di alcune situazioni ed io in quelle condizioni non potevo guidare, di solito bastava una bustina ogni tot ore per farmi passare il dolore, che abbinavo agli antibiotici, ma invece quella volta non ne volle sapere ed allora preso dalla disperazione provai a prendere più bustine, mi piegavo in due dal dolore sul pavimento e mi tiravo pugni sulla mascella, non funzionava nemmeno il ghiaccio. L'ambulanza arrivò dopo 2 ore e quando arrivai all'ospedale mi dissero che avrei rischiato problemi ai reni, al fegato ed altri organi, però io non sentii dolori di nessun tipo dopo quella volta e non ho accusato alcun problema da Giugno 2013 ad oggi. Poi vabbè, mi hanno aperto il dente la mattina dopo per far uscire il pus e ci hanno messo un anno per devitalizzarlo e chiuderlo, i tempi della sanità pubblica... Fortuna che nonostante le previsioni durante tutto quel tempo il dente non ha subito danni...
    ti sei fatto curare un dente da un dentista del ssn? Oppure ho capito male io?

  5. #24
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Anche a me puzza di fake, comunque confermo che va venduto dietro ricetta medica da un annetto a questa parte. Chi lo vende senza è perché non è aggiornato e sbaglia.
    A Lantis piace questo intervento

  6. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Pardon allora nel mio prontuario c'è scritto che serve la ricetta ma sarà come dici te . Cmq è un fake, la stessa domanda sta anche su yahoo con data di ieri..
    Boh a meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi giorni, io le ho comprate una settimana fa senza ricetta, quindi non so!
    Ah bhè allora si può chiudere XD


    - - - Aggiornamento - - -

    CHIUDO
    A Temperance piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Oki e alcoolici
    Da b3lz3bù nel forum Salute e medicina
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/11/2010, 20:01
  2. Aspirina e oki
    Da Huite nel forum Salute e medicina
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 10:24