Visualizzazione stampabile
-
Rottura clavicola
Finalmente oggi ho rimosso il tutore che indossavo da più di quaranta giorni applicato a causa di una frattura scomposta pluriframmentata alla clavicola procuratami cadendo da un muretto.
Come ulteriore elemento negativo devo segnalare un non indifferente aumento di peso corporeo dovuto all'inattività fisica forzata (oltre ad un'alimentazione un po' disordinata).
L'ortopedico si è raccomandato di non compiere sforzi vietandomi l'uso della bicicletta, io vorrei riprendere a praticare corsa inizialmente anche a ritmo ridotto ma mi sono dimenticato di chiederglielo. Voi cosa ne pensate? C'è qualcuno in grado di rispondermi e che magari ha avuto la sfiga di trovarsi nella mia medesima situazione? http://forum.fuoriditesta.it/image/g...BBTIELhioMCAA7
Un saluto a tutti voi!
-
Correndo stressi comunque quella zona, piuttosto corri sul tapis roulant tenendoti aggrappato ai sostegni.
-
Per queste cose io ti consiglio di non affidarti a un forum. Ricontatta l'ortopedico e chiedi direttamente a lui.
-
Guarda, io a 94 fossi in te non fare nessun sforzo fisico che non sia la briscola. :069:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Guarda, io a 94 fossi in te non fare nessun sforzo fisico che non sia la briscola. :069:
Però niente gare, che i vecchietti si infervorano sempre parecchio quando giocano a carte.
"Deficente, dovevi scendere il re di denari!"
"Ma dopo restavo senza briscola, gnurant"
"Gnurant a chi?! Per colpa tua abbiam perso contro Gennarino e Pierpaoletto!"
E giù di botte.
-
Quote:
Jeggi
Però niente gare, che i vecchietti si infervorano sempre parecchio quando giocano a carte.
"Deficente, dovevi scendere il re di denari!"
"Ma dopo restavo senza briscola, gnurant"
"Gnurant a chi?! Per colpa tua abbiam perso contro Gennarino e Pierpaoletto!"
E giù di botte.
Tanto le discussioni si risolvono a litri di tavernello.
-
Le botte no di certo visto che sono ancora mezzo rotto, vada per il tavernello (anzi per i fiaschetti del Chianti), poi però vorrei smaltire la sbornia con la corsa, per questo chiedo il vostro parere...
-
Quote:
er_conte
Le botte no di certo visto che sono ancora mezzo rotto, vada per il tavernello (anzi per i fiaschetti del Chianti), poi però vorrei smaltire la sbornia con la corsa, per questo chiedo il vostro parere...
Nn ho capito, hai aperto il topic perchè non sai come curare la clavicola e non sai smaltire la sbornia?
Scusa ma son appena tornata dall'aperitivo, ho dei problemi anche io.