Visualizzazione stampabile
-
Problema insopportabile
:) SALVE a tutti ragazzi.. sapreste consigliarmi qualche rimedio naturale per il mal di schiena... oggi avevo dei dolori atroci.. sto sempre diritta nn è x questo..avrò preso un pò di freddo... mamma dice ke con dei massaggi passa.. ma forse nn basta??? Grazie in anticipo..
-
Se è un fenomeno occasionale potrebbe essere un colpo di freddo o un movimento improvviso, quindi passa con un massaggio o qualche crema. Se ce l'hai spesso potrebbe essere un problema di postura, e allora ti conviene una visita da un posturologo... credimi, fanno miracoli!
-
quoto sopra! a me viene sempre quando sono sotto esami e passo anche 10-12 ore seduta sulla sedia..
-
Quoto sopra e ancora sopra.
Però sti cazzi con la schiena non si scherza, fatti vedere ;)
-
Io quando ce l'ho uso spesso dei cerottoni locali a rilascio lento... non ti do una marca specifica perchè me li faccio consigliare dal farmacista al momento però in linea di massima aiutano, anche se non fanno passare
-
A me succede spesso di avere mal di schiena, soprattutto in periodi come questi che sto sempre seduto coi libri. L'anno scorso però ricordo di aver preso uno strappo o qualcosa di simile nella parte lombare. Avevo provato quei cerotti e delle creme, ma non passava. Così tenevo la parte dolorante sempre al caldo.. ma c'è voluto tanto perchè passasse. Di rimedi naturali, oltre al caldo e ai massaggi, non saprei cosa consigliarti.
-
Forse perché dormi in canottiera o semplicemente ti copri poco quando esci e hai la schiena scoperta