ci sn andata e sn appena tornata nn ho perso niente!Ma niente lenti uffa!!!!!!!!ha detto che fin o18 anni niente lenti! :cry:
Visualizzazione stampabile
ci sn andata e sn appena tornata nn ho perso niente!Ma niente lenti uffa!!!!!!!!ha detto che fin o18 anni niente lenti! :cry:
COSA LEGGO?!? :|
vuoi le lenti?? :?
e io che forse dovrò portare gli occhiali/lenti e li odio :o
winnie io porto hli okkiali!!!
ma come??? chiedi di quelle semirigide
Io le ho portate da quando avevo 14 anni...
ha detto che loro la prescrizione non me la fanno per andarle a comprare fino a quando avrò 18 anni!ha detto che ci sn quelle per fare sport che si possono mettere per massimo 2 ore sl per fare sport :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
oh scusami...non lo sapevo :oops: :)Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
ti perdono! :nice:
porto gli occhiali da quando ero in 4 elementare... ho 20 anni... fatti 2 conti... ;)
cmq fidati che dopo un pò che li hai su manco te ne accorgi....
anche io li porto da un bel po!!!Va volevo le lenti per comodita cosi poi me le mettevo anke verdi!!!
ma nn sn molto intelligenti kuesti topic :roll:
Io ho iniaziato a portare le lenti semirigide quest'anno ma penso ke le kambiero perkè mi danno un fastidio atroce! penso ke metterò quelle morbide!
che differenza c'è tra quelle semirigide e quelle morbide??
ok nn rispondere nemmeno allora! :)Quote:
Originariamente inviata da schrek
nn ho capito:vorresti portare gli occhiali? :roll:
uffy!Io porto gli okkiali ma vorrei mettermi le lenti solo che sono andata dal mio oculista e gli ho chiesto se le potevo mettere ma ha detto che fino ai 18 non si possono mettere perche rovinano la vista....Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
ah le lenti oculistiche! :)
io le porto quando ho voglia!
non è vero che rovinano la vista...assolutamente! :)
certo poi io nn sono un'oculista..ma cmq credo dipenda dai gradi che ti mancano :roll:
uffy!Orami me l'ha detto kiaro e tondo: io fino quando avrai 18 anni le lenti nn te le prescrivo! :cry: :cry:
che cassata...quelle che lasciano traspirare, se usate in modo igienico vanno anche mejo :no:Quote:
rovinano la vista???ke storia è questa?? :shock: :shock: le lenti migliorano la vista, nn la rovinano..in particolare le semirigide, ma anke le morbide van bene...consiglio: cambia oculista!!Quote:
la differenza è nella consistenza e cambia anke il modo in cui s levano..oltre al periodo in cui s possono tenere d seguito, ma quello è il problema minore... :) io preferisco le semirigide xkè sn + curative ma è anke vero ke fanno + male e ke a chi mancano pochi gradi d miopia nn le consigliano xkè possono dar parecchio fastidio :roll:Quote:
Cambia oculista!!! :DQuote: