Visualizzazione stampabile
-
Fatture mediche
ciao.
Da poko tempo io e la mia famiglia andiamo a 1nuovo dentista; sulla ricevuta medica che rilascia dice che dobbiamo abblicare la marca da bollo di 1, 81 centesimi di euro.
Xkè va messa la marca da bollo?
Sinceramente è la prima volta ke mi capita; in passato quando altri medici come dermatologi, ginecologi hanno rilasciato le ricevute nessuno ha mai detto di mettere le marche da bollo
-
La marca da bollo si mette per importi superiori ai 77 euro.
-
Per quanti cazzo di soldi chiedono i dentisti potrebbero almeno farsene carico loro.. azni a dire il vero il mio le mette lui ora che ci penso!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
La marca da bollo si mette per importi superiori ai 77 euro.
Ma il dentista che ci ha curato in passato stampava la fattura al pc e non ha mai detto di applicare la marca da bollo, e ti assicuro che ci sono state volte in cui la cifra superava i 77 euro.
-
A me non faceva neanche la fattura... ora vado tramite servizio sanitario nazionale e mi tocca prenotare preventivamente 6 mesi prima
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Per quanti cazzo di soldi chiedono i dentisti potrebbero almeno farsene carico loro.. azni a dire il vero il mio le mette lui ora che ci penso!
anche il mio
-
il tuo dentista sarà nel regime fiscale esente iva dove nelle fatture emesse va applicato il bollo
-
guarda che ce la doveva mettere lui la marca da bollo! :D Il fatto che ce la metti tu anzichè lui è un "ripiego" (comunque fiscalmente corretto)